Anne Givaudan risponde ad una domanda sulla guerra

DOMANDA:

Da qualche giorno molte cose evolvono, cambiano con la guerra in Ukraina. Come interpretarlo da un punto di vista spirituale, esoterico, come reagire e affrontare questo, mandare luce e verso chi?

RISPOSTA di ANNE:

Posso dirvi che ci sono molte bugie in tutto questo. E soprattutto è importante non credere alle informazioni date dai soliti informatori o dai media classici, perché ci sono cose che non conosciamo e che sono difficili da capire; poi si cerca di indirizzarci verso le credenze o verso gli elementi che faranno in modo che saremo arrabbiati verso l’uno o… contro l’altro e… non è quello che serve.

Quando si manda luce, si manda a tutti quanti senza discriminazione.

Detto questo, possiamo anche mandarla alle popolazioni che sono massacrate perché le popolazioni non c’entrano, non sono nella politica. Poi dovete pensare che se i media ci hanno mentito fino a questo momento, non c’è motivo perché non continuino a farlo.

Una risposta a "Anne Givaudan risponde ad una domanda sulla guerra"

  1. in effetti le bugie sono più della verita, se si giunge a postare eventi da film ho da cause esterne all’attuale conflitto e metterle come fatti attuali ciò significa che dichiarano il falso. allo scopo di convogliare l’opinione publuca la dove loro vogliono che noi pensiamo.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...