Messaggio di Korton

Canalizzazione di Monique Mathieu del 10/04/2022

«Figli della Terra, Figli della Luce, è sempre con grande gioia che vengo da voi. Sono il vostro amico, vostro Fratello Galattico, Korton.

Sono ancora qui perché ci sono moltissime cose da dire, da dirvi, non solo per rassicurarvi, ma anche per dimostrarvi che le cose stanno cambiando. È stato deciso che ci mostreremo sempre di più nella vostra dimensione, ripeto: “ci mostreremo sempre di più nella vostra dimensione”, perché ora dobbiamo lavorare nella vostra dimensione; dobbiamo lavorare su tutto ciò che succede sul vostro mondo e siate certi che stanno accadendo molte cose di cui non siete veramente consapevoli.

Ora dobbiamo liberare il vostro mondo prima del grande capovolgimento, perché certe energie ostacolano non solo l’ascensione di Madre Terra, ma anche l’apertura di coscienza degli esseri umani, nostri fratelli.

Quando dico questo, è per dirvi quanto aiuto vi viene dato per prepararvi al grande cambiamento.

Quindi, ci percepirete sempre di più. Le vostre macchine fotografiche, i vostri cellulari, ecc., possono già captarci; essi hanno la capacità di catturare ciò che l’occhio umano talvolta non può vedere.

I vostri media cominceranno a parlare di apparizioni; anche per questo vi mettiamo in guardia, perché ci saranno delle false e delle vere apparizioni. Sapete cosa sono gli ologrammi, ma la tecnologia dei malvagi è talmente perfetta riguardo agli ologrammi che possono farvi vedere cose che non esistono!

Noi ci manifesteremo soprattutto per aiutare la grande mutazione dell’umanità. Ci attiviamo in modo particolare in quella che chiamate “l’Europa dell’Est”, anche in Russia. Abbiamo un notevole lavoro e molti dei nostri fratelli assumono un corpo fisico per poter aiutare nella materia.

Abbiamo avvisato molti capi di governo; alcuni hanno creduto in noi, alcuni ci hanno visti, altri siamo stati costretti ad avvisarli nei loro sogni o in modo molto più intuitivo.

Il vostro mondo non sarà più ciò che era; voi stessi non sarete più ciò che eravate. Tutto sta procedendo molto velocemente per la trasformazione profonda della vita e ripeto: per la trasformazione profonda della vita. Vi sarà sempre dato il tempo necessario per realizzare ciò che dovete ancora realizzare nella materia, ma soprattutto per prepararvi a cambiare non solo frequenza vibratoria, ma anche dimensione.

Come vi è stato detto, vi sentirete sempre più diversi e ci saranno anche sempre più aperture di coscienza; tuttavia il contatto tra noi e voi, nostri fratelli della Terra, avverrà nei sogni, nelle intuizioni o nella realtà fisica. Questo contatto fisico si manifesterà solo alla fine per non turbare i nostri fratelli umani.

Siamo particolarmente attivi in Ucraina, non per combattere, poiché noi non combattiamo, ma per trasformare le cose con l’invio di vibrazioni molto potenti che indeboliscono quelle dell’oscurità e di quelle che lavorano per essa.

Quindi, la lotta non si manifesterà nella materia, anche se noi siamo presenti. Accadrà a livello spirituale, tramite l’invio di energie d’Amore e qualcos’altro; per il momento, non possiamo parlarvi di questo “qualcos’altro”, ma sappiate, Fratelli della Terra, che abbiamo dei mezzi considerevoli. Tuttavia saremo ancora costretti a lasciar fare le cose per un breve periodo, affinché ogni essere umano, che vive sul pianeta, possa prendere posizione rispetto a se stesso, rispetto a ciò che desidera, rispetto alla sua fragilità e alle sue paure.

Attualmente, il problema più grande dell’umanità è quello di poter capire le sue paure, superarle e sradicarle. È necessario dirvi ciò che forse non sapete e cioè che vengono costantemente inviate onde a bassa frequenza, onde che veicolano la vibrazione della paura.

Non pensiate che il popolo della Terra sia sottomesso, come lo è attualmente, senza che ci siano delle cose esterne che producono e provocano tale sottomissione; certamente, c’è stata la sottomissione alla paura, ma ancora una volta vengono inviate molte cose che non comprendete.»

«C’è anche una cosa fondamentale, esistono le proiezioni telepatiche verso gli esseri umani per addormentarli, ma non c’è solo questo.»

Mi mostra come dei fluidi; qualcosa di quasi materiale che viene inviato di continuo e prodotto da specie di macchine. Mi mostra come una macchina, che in fondo ha una specie di parabola, che proietta vibrazioni; è qualcosa di fisico e allo stesso tempo vibratorio; non so descriverlo perché non ho le parole per farlo.

«Quindi, prima di poter realmente agire sugli esseri umani, in senso totalmente positivo ovviamente, siamo costretti a neutralizzare quello che provoca tale addormentamento o questa mancata reazione alla manipolazione. Noi cominciamo a farlo gradatamente, ma abbiamo aspettato affinché la maggior parte degli esseri umani si svegliassero da questo addormentamento artificiale e provocato.

Molti di voi, poco a poco, sentiranno la nostra presenza; sarete sempre più intuitivi perché lavoriamo soprattutto su tutti i nostri fratelli Operatori di Luce, perché abbiamo bisogno di loro in quanto possono lavorare nella materia, nella loro dimensione attuale. Tuttavia, la terza dimensione è in procinto di annullarsi per lasciar posto alla quarta, o anche alla quinta dimensione.

Tra pochissimo tempo, la vostra terza dimensione non esisterà più. Quindi, ovviamente sarete ancora nella materia, ma se poteste misurare la frequenza vibratoria del vostro corpo, vedreste che non vibra più alla stessa frequenza di un mese o di qualche giorno fa.

Tutto questo procederà in modo molto progressivo, ma con un processo accelerato. Occorre dare tempo agli esseri umani, nostri fratelli, di poter integrare ciò che devono integrare, ma soprattutto di poter eliminare e sradicare tutto ciò che deve essere, poiché ci sono molte, molte cose che dovete eliminare e sradicare.»

«Ciò che più ci addolora – se possiamo considerare che sentiamo dolore, perché non abbiamo le vostre stesse emozioni, fratelli umani – quindi, ciò che più ci addolora (per parlare con un linguaggio umano) è vedere la terribile manipolazione che ha subito l’umanità. Hanno impedito agli esseri umani di pensare; hanno instaurato, provocato un pensiero comune.

Esistono alcune persone che sono state protette, perché avevano la capacità di farlo, cioè molte anime antiche, di cui voi fate parte, ma la maggioranza delle persone si sono lasciate davvero “lobotomizzare”.

Con priorità stiamo cercando, e faremo il possibile, di liberare i vostri fratelli umani, i nostri fratelli umani, da questo effetto, perché questo è un effetto esercitato dai vostri fratelli umani malvagi, ma soprattutto da parte di altre entità (non le nomineremo, le conoscete molto bene) che vogliono appropriarsi del pianeta Terra, e che non vogliono assolutamente la trasformazione vibratoria e spirituale; vogliono impadronirsi della parte sopra e loro in questo momento sono sotto; avete capito di chi stiamo parlando.

Ora abbiamo l’ordine di agire in un modo molto più visibile per liberare il popolo umano, tutti i nostri fratelli del pianeta Terra. Alcuni non potranno essere liberati perché l’impatto è stato talmente profondo che tutto ciò che potremmo fare non servirebbe a nulla, ma questo non è assolutamente grave perché la vita è eterna. Essi continueranno il loro cammino su un altro mondo che gli converrà e che permetterà loro di evolvere molto più in fretta e molto più facilmente di quanto abbiano fatto sul pianeta Terra.

Vorrei aggiungere che tutto è perfetto nel Piano Divino. Vorrei anche aggiungere che l’unione degli esseri umani si farà! Non esisterà più divisione, non esisterà più dualità tra coloro che la pensano in un modo e coloro che la pensano in un altro. Ci saranno eventi che costringeranno gli esseri umani ad unirsi prima del grande ribaltamento.

Avrete dei segni. Non accadrà tutto all’improvviso senza che ne siate avvisati; avrete dei segni, quindi siate vigili! I segni saranno sempre più numerosi per segnalare le immense trasformazioni e affinché vi prepariate ad esse. Ci saranno segni nel cielo, ci saranno segni sulla Terra, ci saranno segni nel profondo di voi stessi e quelli che chiamiamo “nuovi codici” verranno impiantati nella vostra coscienza.

Ora, siate soprattutto nell’accoglienza di tutto ciò che accadrà; non posso dire che non accadranno cose difficili, vorrebbe dire mentirvi, ma l’unica cosa che posso dirvi è che per tutti gli Operatori di Luce che hanno resistito a questa enorme manipolazione, ci saranno molti meno percorsi, meno strade da compiere, per arrivare dove devono arrivare, vale a dire a questa immensa preparazione per il grande cambiamento.

Pertanto non abbiate paura della parola “ribaltamento”, non abbiate paura della parola “oscurità”, non abbiate paura delle parole! Certo, le parole portano un’energia, ma bisogna vedere con quali altre parole vengono associate; occorre avere la capacità di rimuovere il negativo dalle parole.

Per esempio: se vi parlo di “oscurità”, non dovete prendere questa parola come qualcosa di assolutamente negativo, dovete semplicemente dire a voi stessi che l’oscurità è l’opposto della Luce e che dall’oscurità nasce sempre la Luce, cioè che la Luce illuminerà sempre di più l’oscurità e l’oscurità diventerà Luce. Bisogna capire le parole, non bisogna soffermarsi su alcune di esse, ma continuare ad evolvere, ancora e ancora.»

Mi dice:

«In questo istante mi trovo sulla nave del vostro Fratello d’Amore, la nave di Sananda. Posso comunicare con voi perché una parte di me – come per la proiezione di coscienza che fa questo piccolo canale – una parte di me si trova accanto a voi.

Quindi, anche sulla Stella Celeste o Stella Blu, succedono molte cose. Abbiamo accolto sulla nostra immensa nave delle Forze da diverse parti della vostra galassia, della nostra e ben oltre. Queste non sono forze combattenti, sono Forze di Luce non solo per aiutare a livello vibratorio ma anche per aiutare a liberare l’umanità da questo effetto spaventoso. Sul vostro sistema solare, ma soprattutto sul pianeta Terra, vengono costantemente proiettate delle onde d’Amore … »

Sono qualcosa di più che semplici onde, ma non trovo la parola … Mi dicono:

«Non ha alcuna importanza … quindi su tutti gli esseri umani vengono proiettate delle vibrazioni, delle onde, per accelerare il processo di liberazione e di profonda trasformazione degli esseri umani, nostri fratelli. Ecco cosa sono venuto a dirvi. Abbiate totale fiducia, il Piano è giusto! Tutto sta precipitando, ma in senso positivo.

Non ascoltate tutte le notizie che possono spaventarvi; ovviamente ci saranno notizie di guerra, ma non date importanza a tutto ciò che può frenarvi; al contrario, date importanza a tutto ciò che vi permette di liberarvi, soprattutto dalle paure, e che vi permette di andare avanti molto più velocemente.

Ora, con tutto il mio Amore, vi saluto; vi saluto a nome mio, vi saluto a nome di tutti i miei fratelli, di tutti i vostri Fratelli Galattici, vi saluto a nome di Sananda, a nome del Comandante Ashtar e di tutti i miei fratelli e sorelle Galattici. Dico “i miei fratelli e le mie sorelle Galattici” perché c’è anche la parte femminile nelle navi; ma c’è anche qualcos’altro, un altro insegnamento che forse vi daremo nei prossimi giorni.

Vi Amiamo infinitamente, Fratelli della Terra, siate benedetti.

Fonte: https://ducielalaterre.org

Una risposta a "Messaggio di Korton"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...