(Canalizzazione di Monique Mathieu del 21/05/2022)
Mi dicono:
«Come sempre, siamo infinitamente felici di essere con voi, di essere in mezzo a voi.
Colui che arriva è un Essere meraviglioso. Mi dice:
«Ho vissuto nel vostro sistema solare; ho vissuto su molti pianeti del vostro sistema solare, con corpi molto diversi a seconda del pianeta in cui ero, con frequenze altrettanto molto diverse, e ovviamente a seconda di ciò che dovevo fare o vivere, cioè ho vissuto in tutte le sfere del vostro sistema solare.
Ci sono stati pianeti con vibrazioni difficoltose, pesanti, come quella del pianeta Terra tra l’altro, ma sono riuscito a innalzarmi oltre la loro vibrazione; comunque tutte le sfere hanno un’importanza straordinaria.
Vi parlerò un po’ dell’incarnazione che ho avuto su Venere; la parola “incarnazione” non è corretta, ma non so come dirvelo … Quindi teniamo questa parola.
Venere, al di là di ciò che vedete, ha una vibrazione molto più elevata e tutto si svolge in un’altra dimensione, nell’altra realtà di Venere.
Voi esseri umani, pensate che Venere sia il pianeta dell’Amore; probabilmente questo vi è stato inculcato dalle tradizioni, ma istintivamente lo percepite così poiché alcuni di voi hanno fatto un percorso anche su Venere. Venere è il pianeta della bellezza, della creatività e ovviamente dell’Amore, ma è un Amore molto diverso da quello che vivete sulla Terra.
Ho imparato molto su Venere; ho imparato un modo diverso di amare. È per questo che l’Amore non conosce limiti (come vi dicono gli Esseri di Luce o come possiamo dirvi noi) e ogni mondo, ogni sistema solare, persino ogni galassia, ha un modo molto particolare di conoscere l’Amore, di viverlo, di esprimerlo.
Gli esseri di Venere hanno la capacità di viaggiare senza veicoli nel sistema solare e ben oltre. Alcuni Venusiani lavorano anche nelle grandi astronavi. Ma se dire Venusiani, Terrestri o Arturiani, ecc., non è esatto, perché per ora, voi nostri fratelli, siete Terrestri, quando avrete lasciato il pianeta Terra, non sarete più Terrestri; se deciderete di fare un breve viaggio su Venere, sarete temporaneamente Venusiani.
Quindi le esperienze che ho potuto vivere in tutte le sfere del nostro o del vostro sistema solare, sono state di enorme accrescimento.
Ora vengo da voi; quindi non sono più Venusiano. Faccio parte della grande astronave di Ashtar (il quale non si chiama più Ashtar ma potete continuare a chiamarlo così). Il messaggio che devo darvi è che percepirete sempre di più la nostra presenza, ma in modo molto più umano, molto più reale. Vedrete sempre più navi nel cielo e soprattutto la notizia sulla nostra presenza non potrà più essere nascosta!
Coloro che non sono ancora del tutto nella Luce (non voglio utilizzare la parola “malvagi”) sono quelli che non hanno ancora integrato l’Amore e la Luce; quindi, loro resterebbero ancora sulla Terra, ma la abbandonano sempre di più, lasciano il sistema solare per tornare nella loro galassia.
Dovete capire anche questo:
Il passaggio sul pianeta Terra permette a tutti gli esseri, chiunque essi siano, buoni o malvagi, di arricchire notevolmente la loro coscienza; lo stesso vale per gli esseri che non hanno ancora capito che dentro di loro c’è l’Amore e la Luce. Il pianeta Terra è un pianeta molto particolare che posso paragonare a Venere, ciò significa che sulla Terra è nato un modo diverso di amare, che è molto potente negli esseri umani. Voi non percepite questo modo di amare, non ne siete ancora completamente consapevoli, ma il fatto di vivere su questo mondo è molto vantaggioso per l’accrescimento dell’Amore.
Quindi, c’è il lato totalmente oscuro che si trova sul pianeta Terra a causa di coloro che non hanno ancora acquisito la consapevolezza della Luce, ma c’è anche l’altro lato, cioè il lato Luce abbagliante, il lato Amore che è molto, molto potente; desideravo che lo sapeste.
Ci saranno sempre più manifestazioni. Tra pochissimo tempo saremo costretti (ascoltate!) a lavorare allo scoperto, vale a dire che alcuni di noi si manifesteranno pubblicamente. Molti esseri umani ovviamente non crederanno in ciò che vedono; alcuni potranno dire che è un film, altri che la tecnologia è talmente performante da far credere che stiano vedendo degli extraterrestri ma che non si tratta della realtà.
Quindi ci sarà sempre chi crederà e chi non crederà. E coloro che crederanno in noi, ci percepiranno; non parlo di me, di colui che parla attraverso questo canale, parlo di “noi” che siamo un tutto. Quindi alcuni crederanno in noi e altri no, ma questo non ha alcuna importanza perché la nostra azione sarà talmente importante che giungerà un momento in cui gli esseri umani saranno costretti a credere in noi. Noi interverremo un po’ prima del cambiamento per accompagnarlo e per pulire il più possibile il pianeta Terra da certe frequenze vibratorie, per liberarlo anche in vista dell’immensa transizione.»
Mi mostra tutti i pensieri inferiori, tutte le enormi falsità e le manipolazioni, tutti i comportamenti terrificanti che ci sono attualmente sulla Terra. Quindi mi dice:
«Siamo qui anche per aiutare a far si che in un tempo relativamente breve tutta questa oscurità, questa immensa malvagità (utilizzo comunque questa parola), diminuisca sempre di più e che tutto sia praticamente assorbito dalla Luce e dall’Amore che inonderanno sempre di più il vostro mondo e tutti voi.
Vorrei parlarvi anche delle Vibrazioni, delle Energie. Per voi, esseri umani, “vibrazione” ed “energia” sono parole che potete percepire in modo esiguo o in modo molto più forte, ma non siete consapevoli di cosa può essere realmente questa vibrazione e questa energia. Associo queste due parole perché la Vibrazione è ovviamente un’Energia.
Quindi queste Vibrazioni, queste Energie vibratorie (è più giusto dire così) trasformeranno profondamente la coscienza e la vostra materia attuale. È come una Luce (invisibile) che pian piano illuminerà tutto ciò che siete all’interno, che assorbirà tutte le vostre piccole parti d’ombra; finché sarete nella terza dimensione, è ovvio che avrete ancora queste piccole parti d’ombra, prendiamo come esempio i dubbi con tutto ciò che fa il lato un po’ oscuro della personalità umana.
Tali Energie Vibratorie sono essenzialmente Luce su molteplici frequenze. Né noi né gli Esseri più evoluti di noi possiamo permetterci di inviare, in un tempo troppo breve, una frequenza vibratoria tale da annientare la vita. (Alcune energie provengono dal centro della galassia e dal Soffio Divino).
Occorre quindi che tali Energie vibratorie si installino poco a poco senza sconvolgere la vita che le integra. Questa integrazione penetra tutto ciò che vive, la natura, i minerali, i vegetali, gli animali e gli umani, a dosi molto diverse poiché l’Universo è talmente saggio che dona questo nutrimento (poiché questo è da considerare come un nutrimento) a seconda di chi lo può assimilare e in base alla quantità di ciò che potete assumere, e questo vale per qualsiasi regno. Non farete indigestione di Energie; queste Energie vi saranno date in base alla vostra capacità di nutrirvi di esse e di trasformarvi attraverso le vibrazioni.
Portiamo l’attenzione su questo perché, nel vostro linguaggio terrestre, spesso parlate di energie e di vibrazioni, come noi o altri Esseri di Luce che parlano attraverso il nostro canale; essi semplificano ed io voglio darvi un significato più ampio, affinché possiate comprendere meglio e nutrirvi maggiormente di queste Energie Vibratorie.
Accadranno, molte, molte cose nel vostro mondo, nel sottile, come nel fisico, nell’eterico e nella materia. Il vostro mondo è in grande preparazione per il nuovo mondo che lo attende.
Noi cerchiamo di preparare il maggior numero di esseri umani; anche le parole “esseri umani” tra qualche tempo non avranno più il medesimo significato; preferiremmo piuttosto dire “anime in sperimentazione sulla Terra”. Cerchiamo inoltre di risvegliare delle anime che provengono da piani elevati e che si sono lasciate completamente imprigionare nella materia dalla paura, perché quando arrivate sul pianeta Terra, subite tutte le vibrazioni emanate non solo dalla Terra ma dai diversi regni; i regni che hanno molta paura sono il regno animale e poi il regno umano.
Quindi c’è stata un’impregnazione di paura per migliaia, milioni di anni, esercitata da coloro che dirigono gli esseri umani (i quali possono essere umani essi stessi), per poterli dominare e manipolare ancora di più; c’è quindi questa vibrazione, e un qualsiasi essere, da qualunque parte provenga, quando entra nella materia, quando assume un corpo fisico può trovarsi talmente intrappolato in questa vibrazione di paura da rimanerne bloccato e non riuscire a liberarsene.
La nostra attuale missione, è proprio quella di cercare di risvegliare e di liberare tutti i nostri fratelli (sottolineiamo tutti i nostri fratelli), che si sono offerti volontari e che sono ancora profondamente addormentati a causa della frequenza vibratoria del pianeta, di tutto ciò che ci vive e delle paure.
Alcuni dei nostri fratelli hanno l’incarico di risvegliare persone meravigliose che si sono perse (ecco il termine corretto); si sono perse nella loro incarnazione. Non sono milioni e milioni, ma dobbiamo evitare che queste persone restino intrappolate e abbiamo il dovere di liberarle, poiché il momento è talmente prezioso e importante che tutti i nostri fratelli (e ovviamente voi ne fate parte) devono essere in grado di svegliarsi e non devono restare totalmente addormentati.
Ecco una delle nostre missioni, ma ve ne sono molte altre; vi abbiamo parlato di ciò che possiamo fare affrontando sia fisicamente, sia telepaticamente i vostri capi di stato.
Il nostro compito accanto ai capi di governo è sempre più importante, soprattutto in Europa dove le forze della luce oscura si sono manifestate con maggior virulenza e a causa della grande ignoranza dei capi di piccoli paesi; ma siamo in azione anche qui!
Non abbiate paura di una guerra mondiale, noi vegliamo ed esistono pochissime probabilità che la guerra tra Ukraina e Russia si diffonda. Vi sarà una rapida soluzione a questo conflitto, noi e l’Alleanza vigiliamo anche su questo.»
Inoltre mi dice:
«L’Alleanza Terrestre e Galattica si sta impegnando in modo notevole per illuminare il più possibile tutti gli esseri che sono nella luce oscura, perché l’Universo non vuole distruzioni inutili e ogni anima che può tornare alla Luce è preziosa per Dio, è preziosa anche per i Grandi Esseri di Luce che hanno la responsabilità di gestire la Terra.
Mantenete soprattutto la fiducia! Ci saranno ancora piccoli momenti difficili, ma accadranno delle cose che stupiranno l’umanità. Probabilmente coloro che si sono aperti si stupiranno di meno, ma per chi non lo è tutto ciò potrà talvolta provocare degli shock, delle condizioni in cui rimarranno di sasso; ma anche una condizione di stupore può favorire un risveglio.
Anche se siete impazienti, anche se non vedete nulla, anche se per il momento vedete che intorno a voi tutto peggiora, anche se vedete che vi vogliono ancora e ancora manipolare in mille modi, sappiate che il tempo delle manipolazioni e della sofferenza è risolto, che il tempo di tutto ciò che avete subito è risolto! Noi lo vediamo risolto, ma per voi esseri umani non lo è del tutto; tuttavia si va verso la distruzione di tutto ciò che ha soggiogato gli umani dalla notte dei tempi; questa è la liberazione da ciò che ha generato la schiavitù degli esseri umani dalla notte dei tempi.»
«L’unica cosa che vorremmo dirvi è questa: crescete nell’Amore, amate voi stessi, amate voi stessi, amate voi stessi! Amate coloro che vi circondano.
Nel vostro messaggio, ci avete detto che gli esseri malvagi stanno lasciando sempre di più la Terra perché, comunque, non erano più tollerati. Dal momento in cui essi non saranno più qui, le misure di controllo che vengono adottate continueranno ad esistere o anch’esse crolleranno?
«Esse crolleranno, ma non subito, perché anche se questi esseri malvagi abbandonano il pianeta Terra, lasciano la loro eredità e finché esisterà questa eredità di potere, di denaro, di piacere, ecc., ci sarà ancora questo grande problema di manipolazione.
Tutto questo crollerà non solo per volontà degli esseri umani che lavorano con l’Alleanza, per volontà dei Grandi Esseri di Luce che gestiscono il pianeta Terra, ma anche per volontà degli esseri umani che non vogliono più essere manipolati, che vogliono vivere nella loro Essenza Divina sapendo che il loro corpo e la loro anima gli appartiene e che non devono essere sottomessi a qualcosa che non sia la loro stessa libertà.
Quindi il risveglio dell’umanità si sta realizzando. Per il momento l’umanità apre un occhio, ma giungerà un momento in cui entrambi gli occhi si apriranno e a quel punto coloro che comandano saranno in qualche modo … non distrutti, tuttavia per loro sarà ancora peggio di quanto possiate immaginare, perché perderanno ogni potere, perché una parte di esseri umani si sarà svegliata per porre fine alla manipolazione ad oltranza che vive gran parte dell’umanità attuale.
Gli esseri inferiori avranno un minor impatto; più giorni e mesi passeranno, minor influenza avranno sulla coscienza umana e sulla popolazione mondiale.»
Ora vi lasciamo.
Che la Pace, la Gioia e l’Amore illuminino costantemente la vostra vita.
Vi amiamo infinitamente e vi diciamo: a presto.»
Fonte: https://ducielalaterre.org
