Qualche tempo fa ho ricevuto da un’amica su Telegram un simpatico cortometraggio, di cui riporto più sotto il link. Racconta di un dialogo telepatico tra entità evolute che si svolge sul piano astrale. L’argomento della conversazione, ovviamente immaginaria, è il volontariato sul pianeta Terra.
Nonostante la brevità (7 minuti e mezzo), il video riesce ad offrire un compendio di che cosa comporti il vivere sulla Terra e dove la vita qui adesso sia diretta. Si parla infatti dell’amnesia che ci coglie al momento della nascita, del tempo lineare cui siamo sottoposti, della scelta che l’anima fa in merito alle condizioni in cui desidera incarnarsi, della sfida della paura che dovremo attraversare, della difficoltà a riconnetterci con l’anima e ricordare chi siamo realmente, del messaggio dei Maestri che viene snaturato dalle gerarchie religiose, del tempo dell’ascensione che stiamo vivendo, della moltitudine di Operatori di Luce incarnati qui attualmente per promuovere il risveglio ed il modo in cui questo avviene, della separazione delle dimensioni e la nascita di un mondo d’Amore.
Così chi non ha dimestichezza con certi argomenti ha qui la possibilità di farsene un’idea, certo non approfondita, ma piacevolmente esposta.
https://www.facebook.com/iltempodelleviole/videos/956485218375894
