Il cambiamento e l’apertura di coscienza stanno accelerando

Canalizzazione di Monique Mathieu del 18/06/2022

«Figli della Terra, Figli della Luce, è sempre con immensa gioia che veniamo da voi poiché abbiamo sempre molte cose da comunicarvi.

Certamente, da molti anni terrestri, vi abbiamo già detto molte cose, ma le avete dimenticate o fraintese, vale a dire che le avete capite con ciò che eravate in quel momento; ora tutto evolve a gran velocità, tutto evolve sia dentro che fuori di voi in senso positivo, ma purtroppo in questo periodo tutto evolve molto più in senso negativo.

Tutto quello che evolve dentro di voi ha una notevole importanza; come vi abbiamo già detto, voi siete in mutazione. La mutazione è realmente iniziata, ma non la volete vedere, perché siete ancora troppo pervasi di cose esterne a voi, inoltre, siccome gli esseri umani vivono troppo spesso con le loro abitudini, hanno paura di scoprire se stessi e di dover cambiare completamente il loro modo di pensare, di agire, di amare o di comprendere.

Come vi abbiamo già detto, sul vostro mondo vi sono moltissimi esseri umani provenienti da svariate parti della vostra galassia e ben oltre; molti di questi esseri umani hanno scelto questo periodo molto particolare e molto evolutivo – anche se difficile da sperimentare – ognuno con il proprio livello di coscienza, con la propria comprensione, seppure in uno stato di sonno momentaneo, per vivere i grandi eventi che vivranno e che iniziano a vivere il vostro pianeta, il vostro sistema solare e tutta la vostra galassia.

Siamo lieti di dirvi: momenti felici per voi! Momenti felici per tutti gli abitanti del sistema solare (indipendentemente dal loro aspetto), per tutte le coscienze che vivono nelle sfere del vostro sistema solare e ben oltre. Grande gioia, perché il cambiamento è in atto; è già iniziato.

Vorremmo anche che vi rendeste consapevoli di ciò che accade dentro di voi. Gli esseri umani hanno la tendenza a cercare troppo all’esterno, quando dentro di loro hanno immensi tesori! Ma non hanno fiducia; non si fidano di loro stessi, di ciò che sono realmente, cioè Esseri Divini. Essi sono solo consapevoli della vita che vivono ogni giorno, delle loro esperienze più o meno difficili, e anche della gioia che possono avere nei rapporti con gli altri, nelle esperienze talvolta spirituali che sono molto evolutive e molto importanti.

In generale, non avete ancora preso coscienza di ciò che siete realmente. Dal momento in cui accetterete chi siete, quando accetterete di irradiare la vostra stessa Divinità, questa parte di Dio Padre Madre, per quanto piccolissima possa essere, quando l’avrete accettata, inizierete a risplendere; voi irradierete la Luce, irradierete la Bellezza e l’Amore. L’aspetto esteriore non ha alcuna importanza, perché non si vedrà più! Il corpo fisico sarà talmente avvolto da una meravigliosa Luce che passerà del tutto in secondo piano.

Figli della Terra, tutto si velocizza! La trasformazione e l’apertura della coscienza stanno accelerando, i veli si stanno dissolvendo, e affinché tutto questo non vi crei problemi, vi chiediamo di liberarvi del vecchio mondo, di tutte le inutili preoccupazioni, di tutti i vostri dubbi, ma soprattutto delle vostre paure; dovete imparare a riconoscerle per illuminarle il più possibile con la vostra Luce e il vostro Amore.

Se restate centrati in voi stessi, sentirete veramente profonde trasformazioni. Nonostante il caos che c’è fuori di voi, potrete irradiare anche la gioia, perché relativizzerete tutto ciò che accade all’esterno, la vostra attenzione sarà totalmente rivolta su ciò che accade dentro di voi. Dovete comprendere che al di là di tutto, di tutto ciò che siete, di tutto ciò che credete di essere, voi siete esseri sacri, Esseri Divini che ogni giorno vanno incontro a loro stessi, esseri che conosceranno sempre più loro stessi con gioia infinita.

Contro la Luce, contro l’Amore, non esiste nessuna forza! La Vibrazione Amore Luce ha una tale potenza che se accettate di viverla e di integrarla, dall’esterno nulla potrà mai raggiungervi. Con questo splendore di Luce e Amore, voi siete invulnerabili! Le forze inferiori non potranno mai infastidirvi né raggiungervi. Vorremmo così tanto che poteste capire cosa siete voi! Tuttavia siete ancora un po’ bambini che a volte giocano, ma i bambini stanno crescendo.

Come a volte ci piace dire, presto non camminerete più a quattro zampe, sarete veramente diventati umani, degli esseri che avranno indossato il loro abito di Luce, esseri che saranno fuori portata da tutte le turbolenze che gli individui che dominano la vostra civiltà attuale vorrebbero far subire all’umanità; sottolineiamo “vorrebbero”, perché tra il volere e il fare, talvolta c’è un oceano!

Voi siete una forza, siete uno splendore, siete la Luce, e dovete assolutamente riempirvi di questo ogni giorno, perché siete voi (ovviamente insieme a tutte le Gerarchie di Luce e ai vostri Fratelli Galattici) che, soprattutto sul piano della terza dimensione, potrete realmente agire. Senza rendervene conto, avete un compito molto importante da svolgere.

A volte, siete consapevoli del vostro ruolo, della vostra importanza, ovviamente senza ego umano, ma poi vi fate prendere ancora dalla vita esterna e dimenticate l’interno. Ciò che oggi vi chiediamo è di essere veramente consapevoli del vostro potere interiore, dell’immenso Amore e dell’immensa Luce che emana da ognuno di voi, da tutti gli esseri umani che hanno scelto la libertà, che hanno scelto questo percorso spirituale, il percorso dell’Amore.

La scelta non è sempre ovvia in questo mondo che si spegne; quando diciamo “questo mondo che si spegne” non ci riferiamo al pianeta Terra e a tutti coloro che vivono su di essa e dentro di essa, noi ci riferiamo alla vostra civiltà che ha superato ogni limite, che non rispetta più nulla, che non ha più rispetto della coscienza e della vita. Alcuni non hanno rispetto nemmeno della loro stessa vita; non hanno capito che il vero tesoro è all’interno, che i tesori non sono fuori, non sono oggetti da accumulare e di potere; questi sono tesori di spazzatura, tesori di paglia che non hanno nessuna realtà. Ovviamente la realtà può essere terrestre, ma è talmente breve!

Cos’è una vita rispetto all’eternità? Per quanto influente possa essere per coloro che dominano il mondo, la vita finirà! Cosa porteranno con sé? Niente! Tutto ciò è terribile perché saranno costretti a ripetere il percorso evolutivo che non hanno voluto fare quando ne avevano l’occasione. Però occorre riconoscere che spesso, a loro insaputa, sono stati manipolati da qualcuno più potente di loro.

Quindi, Figli della Terra, nostri fratelli, voi che avete aperto la vostra coscienza, che avete resistito alla paura, alle manipolazioni, proseguite su questa strada con fermezza, con la reale consapevolezza che se restate centrati in voi stessi, se vi collegate il più spesso possibile alle forze gigantesche che si trovano nella vostra stessa coscienza, nella vostra anima e anche nell’energia della vostra materia, dal momento in cui saprete veramente chi siete, non solo sarete molto utili a voi stessi, ma sarete molto utili al Piano.

Un notevole aiuto sarà dato a tutti gli esseri puri, a tutti gli esseri che hanno realmente scelto il cammino della Saggezza, il cammino dell’Amore, a tutti gli esseri che, con il loro Amore e la loro comprensione, vogliono veramente aiutare i loro fratelli a svegliarsi dolcemente.

Tutta l’umanità è in procinto di cambiare. Si verificheranno ancora, ovviamente, dei momenti difficili, ma più vi eleverete, più porterete la vostra consapevolezza sui tesori che si trovano in voi stessi, più vi disinteresserete di ciò che accade al di fuori di voi e più avrete una maggiore forza interiore, e ancora una volta, con il vostro splendore, con questa forza d’Amore, potrete aiutare i vostri fratelli.

Cosa possiamo dirvi di più? La vera spiritualità non è intellettuale, essa si trova nel cuore di ogni essere umano. La vera spiritualità non è un obbligo, è libera. Ovviamente, in quanto esseri umani, avete bisogno di una mente logica, ma è necessario che questa mente, questa intelligenza, sia connessa anche con l’intelligenza profonda del cuore; se così non sarà, l’intelligenza diventerà arida, e invece di aiutarvi vi svuoterà.

Siate consapevoli dei grandi cambiamenti in arrivo; liberatevi! Imparate a parlare nel miglior modo possibile, in modo positivo si intende; imparate anche a pensare il più possibile in modo positivo e accelererete il processo di trasformazione.

Per concludere, vorremmo dirvi che siamo numerosi, molto più numerosi di quanto pensiate, ad essere attivi sulla vostra Terra e anche su piani diversi. Il passaggio in una dimensione superiore e in una nuova coscienza si realizzerà sempre più velocemente; non avete tempo da perdere! Brillate, siate felici, abbiate fiducia e siate nell’Amore, e vedrete che la vostra vita sarà molto più facile.

Di certo, ci saranno delle costrizioni umane generate da esseri senza alcuna coscienza, i quali governano talmente male i paesi che non sono nemmeno in grado di governare loro stessi; ma tutto questo sta cambiando!

Come vi abbiamo detto più volte, i presidenti di certi paesi avranno un aiuto ancora più importante per instaurare una pace sulla Terra; essa dovrà essere rapida. Quando diciamo “una pace” vogliamo dire che tutti i focolai di guerra devono essere eliminati prima della grande transizione, del grande cambiamento.

L’unico problema per voi, Figli della Terra, è questa idea del tempo; vorreste che tutto fosse più veloce, vorreste poter vivere il grande cambiamento. Alcuni di voi sono pronti, ma non del tutto, perché dovete ancora lavorare sul lasciare la presa, avete ancora molte cose da capire, ma la comprensione dipenderà dal vostro risveglio.

Ciò che vi diciamo oggi è più forte di ciò che vi abbiamo già detto, anche se le parole sono più o meno le stesse. Nelle parole, nella voce del nostro canale, noi mettiamo un’energia molto particolare, un’energia che alcuni potranno sentire nel proprio cuore, eccetto coloro che sono ancora troppo intellettuali, troppo nella loro comprensione intellettuale.

Quindi, Fratelli della Terra, sono in arrivo grandi giorni! Siate pronti a viverli, ma soprattutto alzate la testa e dite: “Io sono libero; sono libero di amare, sono libero in ogni mio comportamento, perché in questa libertà vado verso le Leggi Divine che sono in me. Vado verso queste Leggi Divine perché le riconosco sempre di più e le manifesto.”

Voi state diventando grandi esseri, esseri risvegliati, esseri che non devono più lamentarsi; le lamentele abbassano la vostra frequenza vibratoria; la fiducia, la gioia, alzano la vostra frequenza vibratoria, quindi siate nella gioia!

Vi amiamo infinitamente e vi diciamo a presto“.

Fonte:  https://ducielalaterre.org

Canale Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=xNuw7nrQE48

2 risposte a "Il cambiamento e l’apertura di coscienza stanno accelerando"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...