(Canalizzazione di Monique Mathieu del 09/07/2022)
Loro mi dicono:
“Fratelli della Terra, Fratelli delle Stelle… diciamo “Fratelli delle Stelle” perché ormai è un tempo che si avvicina.
Oggi vorremmo dirvi che avete avuto dei segni di grandi cambiamenti, segni nel vostro cielo e sulla terra che non necessariamente vedete, dei segni a livello occulto che avete potuto percepire; ci saranno segnali anche a livello governativo, e questo sempre di più.
Alcuni anni fa – anche molti anni perché ve l’abbiamo detto più volte – vi abbiamo detto che alla fine dei tempi (capitelo bene!) i vostri paesi sarebbero diventati ingovernabili; state andando verso il tempo, così vicino adesso, in cui i vostri paesi diventeranno e saranno ingovernabili. Sarà anche il segno delle immense trasformazioni a livello della vostra coscienza.
Ora molti esseri umani si stanno risvegliando. Questo risveglio è legato a diversi eventi. Ci sono elementi che non sospettate e di cui vi abbiamo già parlato molto, vale a dire gli straordinari cambiamenti vibratori, e anche l’emissione di pensieri dai vostri Fratelli Maggiori, specialmente i Saggi che si trovano sulle astronavi da dove si adoperano per inviare messaggi telepatici ai Figli della Terra.
Questi messaggi sono sempre più potenti. All’inizio i messaggi erano molto leggeri per non svegliare i dormienti troppo bruscamente, e ora questi messaggi vengono trasmessi in un modo molto più potente, molto più penetrante nella coscienza degli esseri umani.
Oltre ai segni nel cielo, vedrete i segni del crollo totale del vostro mondo e anche della sua risurrezione, perché ci sarà il crollo, ma ci sarà anche la restaurazione; possiamo dire risurrezione perché questa parola significa “risorgere” da qualcosa, da voi stessi, e l’importante è saper risorgere da voi stessi.
Quindi tutto sta accelerando, e vorremmo darvi tanta, tanta speranza e dirvi che il momento di connessione tra i Fratelli della Terra ei loro Fratelli Galattici comincerà ad accadere sempre di più; sentirete sempre di più la loro presenza, e alcuni cominceranno a percepirli prima nel sonno, perché ancora una volta non dobbiamo incalzare la coscienza degli esseri umani perché sono fragili; la loro fragilità deriva principalmente da paure ed emozioni.
Sempre più gestirete le vostre emozioni inferiori e sradicherete le vibrazioni della paura.
Realmente vi è stato promesso un mondo meraviglioso, e ora possiamo dire che molti esseri umani che vivono ora, inclusi tutti gli Operatori di Luce, Operatori al suolo che lavorano per la Luce di cui fate parte, vedranno, almeno in parte, lo sboccio del nuovo mondo e altri entreranno pienamente nel nuovo mondo; per poter mettere piede nel nuovo mondo, è necessario un investimento personale significativo! I doni (perché saranno doni meravigliosi che saranno dati all’umanità) non vi saranno dati senza un investimento da parte vostra.
In questo momento molti esseri, strattonati dalle energie, dalle costrizioni della materia, dalle costrizioni della vita sociale, relazionale, affettiva, ecc., stanno avanzando meno velocemente, vale a dire che, senza rendersene conto, rallentano un po’ il loro avanzamento; invece di correre verso questa immensa trasformazione, camminano semplicemente. Vogliamo dire che ora non bisogna indugiare; non dovete necessariamente correre, ma avanzare a lunghe falcate, a grandi passi.
Non è più tempo di preoccupazioni relativamente inutili, e gli esseri umani che sono aperti all’esistenza futura, alla nuova coscienza, a questa vita assolutamente straordinaria, coloro che hanno la coscienza di voler andare verso questo devono, ancora più degli altri, fare forza su se stessi e non lasciarsi più destabilizzare da nulla.
Ci saranno purtroppo, e in un tempo relativamente breve, grandi difficoltà in tutto il mondo, perché i governanti del mondo, influenzati da esseri totalmente malvagi, stanno portando la vostra civiltà alla catastrofe; però diciamo che questo disastro è anche un dono!
Niente è gratuito, nel senso che anche ciò che può essere terribile oggi può essere un regalo meraviglioso domani!
Ci spieghiamo: vi abbiamo detto che le basi della vostra attuale civiltà sono sulle sabbie mobili che, ora, la distruggeranno, perché tutto si sta muovendo. Le sabbie mobili si spostano sempre di più, e la base della vostra civiltà, trovandosi su queste sabbie mobili, crollerà per diversi motivi: gli esseri umani hanno dimenticato chi sono, hanno dimenticato la loro appartenenza, hanno dimenticato le leggi assolutamente indispensabili alla loro sopravvivenza come il rispetto , l’amore, la fratellanza e molto altro.
Nuove Leggi Divine saranno instillate in voi durante il sonno o durante gli stati di veglia meditativa, e anche nella vostra vita quotidiana, senza che voi ve ne accorgiate.
Nuovi parametri si stabiliranno in voi; affinché i nuovi codici, di cui abbiamo già parlato, si stabiliscano in voi, i vecchi codici devono essere totalmente sradicati e annientati.
Fondamentalmente quello che vorremmo dirvi è di mantenere la fiducia e la fede, perché il meglio sta arrivando! Il meglio sta arrivando e avrete sempre più la sensazione di rilasciare un peso gigantesco; avrete sempre più questa sensazione – e forse ognuno di voi la sperimenterà in modo diverso – di andare davvero verso un altro mondo, un’altra civiltà.
Noi facciamo tutto il possibile, noi vostri Fratelli Galattici così come gli Esseri di Luce, affinché il passaggio tra il mondo delle tenebre e il mondo della Luce avvenga il più dolcemente possibile e in un modo accessibile all’essere umano e alla sua fragilità .
Tuttavia, nonostante tutti questi cambiamenti, nonostante tutti questi sconvolgimenti, c’è qualcosa che sarà comunque evidente in quello che pensiamo sia un tempo relativamente breve (per l’uomo), vale a dire la grande mutazione totale non solo dell’umanità, ma di tutto ciò che vive, così come della vostra Madre Terra, in questo grande sconvolgimento cosmico, questo grande sconvolgimento galattico; è inevitabile!
Quindi, se siete pronti, non solo non ci sarà alcuna difficoltà per voi nel vivere questo grande cambiamento, nel vivere lo stato di stasi, nel vivere il non tempo; ma al contrario, vi preparerete in coscienza a viverlo, e in quel momento non ci saranno difficoltà e paure.
Quello che abbiamo annunciato qualche tempo fa è ancora attuale; vivete la fine dei tempi, vivete il combattimento definitivo tra l’ombra e la Luce, siete nel terribile combattimento tra Gog e Magog, tra le potenze infernali e le Potenze Angeliche; è un momento straordinario per l’evoluzione della coscienza, è un momento straordinario per l’evoluzione qualunque essa sia, che sia l’evoluzione della materia e la sua profonda trasformazione, che sia il risveglio della coscienza, che sia la grande apertura del cuore. Vi avvicinate a tempi straordinari. Quindi quello che vi chiediamo, soprattutto durante questa fine dei tempi, è di evitare di lamentarvi della vita.
Sappiamo, tuttavia, che per molti esseri umani la vita è molto, molto difficile, ma tutto può essere vissuto in modo totalmente diverso a seconda del vostro pensiero, della vostra scelta evolutiva, a seconda della vostra accettazione e fiducia.
Gli esseri che non vorranno allinearsi ai nuovi paradigmi soffriranno, ma non necessariamente nel loro corpo; avranno difficoltà ad adattarsi al livello della nuova coscienza da acquisire, e anche al livello dell’Amore, perché saranno prigionieri di se stessi e dei problemi che non riusciranno a superare.
Dal momento in cui non siete in grado di superare i problemi della vita, siano essi a livello di salute, psicologici, degli affetti, del lavoro, ecc., vi rallentate nella vostra evoluzione. E se nonostante tutto dovrete vivere il grande salto quantico, sarà vissuto in modo molto più difficile e, probabilmente per alcuni, potrà malgrado tutto essere vissuto nella paura.
Allora preparatevi! È abbastanza ovvio che siamo obbligati a ripetere spesso la stessa cosa perché ci ascoltate, integrate e dimenticate; quando integrate, mettete tutte le nostre informazioni in una piccola parte della vostra coscienza e ve ne dimenticate finché qualche evento importante nella vostra vita non vi riporta a ciò che avete integrato e appreso.
Quello che vi chiediamo ora è di accettare che noi parliamo spesso della stessa cosa, soprattutto per farvi capire meglio e integrare l’energia delle parole, l’energia dell’associazione delle parole, l’energia che emana da chi siamo.
Vi abbiamo spesso detto che quello che vi diciamo è semplicemente di svegliarvi a voi stessi perché la conoscenza è dentro di voi, ma non avete accesso ad essa perché siete ancora troppo nel vostro scafandro, troppo bloccati nella materia. La nostra missione è risvegliarvi a voi stessi, far emergere la saggezza e l’Amore che dimorano in voi e fare in modo che il vostro ego diminuisca sempre di più per fare spazio al nuovo essere che state diventando, un essere umano totalmente diverso da quello che siete adesso.
Vogliamo aggiungere questo:
Se imparate a conoscervi meglio, se non siete nella reattività, nel disprezzo degli altri o di voi stessi, avrete sempre più la straordinaria capacità di rigenerarvi.
Non avrete bisogno di andare nei letti di rigenerazione, non avrete bisogno di strumenti esterni; con le vibrazioni totalmente diverse che non solo vi inonderanno ma vi travolgeranno, avrete la capacità e la possibilità di rettificare ciò che non è ancora completamente allineato dentro di voi, e anche di guarire ciò che è un po’ in disarmonia, ed è importante. È tanto più importante, Figli della Terra, (e dovete essere in grado di capirlo), che sempre meno avrete la capacità di farvi curare dall’esterno.
Potete vedere chiaramente, per il momento, che tutto sta esplodendo, sia in campo medico, educativo o altro; tutto questo è voluto da entrambe le parti. La luce oscura vuole distruggere le possibilità di cura e la buona educazione, ma d’altra parte (prendendo le cose con buon senso) questo è voluto anche dalla parte delle Forze della Luce affinché gli esseri umani imparino a prendersi cura del proprio corpo , a non esagerare con ciò che sarà loro dannoso, e se il vostro corpo ha un certo numero di anni, a riprenderlo in mano e a riscolpirlo.
Certo, per ora, potrebbe essere ancora necessario recarsi in ospedale per operazioni o altro, ma verrà il momento in cui dovrà esserci una ristrutturazione e la medicina di domani non sarà più quella di oggi. Ci possono essere riparazioni del corpo fisico, naturalmente! Saranno però olistiche, e molto di più nel rapporto d’Amore tra chi si prende cura e chi è curato; sarà una connessione tra il guaritore e l’accudito, con molto più amore e fratellanza.
Quindi sarà completamente diverso. Non ci sarà più niente che domini e che distrugga la buona volontà e l’Amore di tutti questi esseri d’Amore, questi guaritori che hanno la passione di aiutare gli altri; lo faranno in un modo completamente diverso, senza pressioni, dominazioni o costrizioni indebite; tutto sarà fatto nell’Amore e nella dolcezza.
Per quanto riguarda l’istruzione nazionale, sarà anch’essa totalmente diversa; la sua struttura andrà in frantumi, perché oggi i bambini sono distolti dal proprio valore e dal valore della vita. I bambini non sono più consapevoli di chi sono o di dove stanno andando; questo è qualcosa di terrificante! Tutto sarà rimesso in ordine, e questo nuovo ordine delle cose sarà posto in essere in brevissimo tempo.
Nel frattempo, tutto esploderà! Quindi non abbiate paura se va in frantumi l’educazione nazionale, se va in frantumi la politica, se va in frantumi tutto ciò che riguarda la medicina, gli ospedali, è perché è necessario ricostruire qualcosa di perfetto. L’essere umano non può più continuare così se non va veramente verso una nozione spirituale, verso la vera realtà dell’essere.
Quindi se tutto esplode intorno a voi non temete, perché altre strutture verranno messe in atto abbastanza rapidamente; tuttavia ci sarà un momento di esitazione, un momento in cui gli esseri potranno farsi prendere dal panico, quando saranno un po’ smarriti, ma in quel momento chi ha una coscienza molto più risvegliata potrà aiutare chi è preso nel tumulto e soprattutto nella paura. »
Mi mostrano ancora il livello di istruzione nazionale che sarà completamente diverso.
“L’istruzione impartita sarà quella necessaria per lo sviluppo degli esseri, dei bambini naturalmente, e in questa istruzione verranno dati anche valori, valori umani, valori spirituali. Gli sarà data anche un’istruzione molto importante a proposito della natura, a proposito dell’ambiente; i bambini riceveranno anche un’istruzione in relazione a ciò che sono, in relazione al loro corpo, in relazione al rispetto.
Tutto questo sta avvenendo, per il momento, nell’invisibile, ma tutto questo si materializzerà nel visibile in un tempo relativamente breve.
Quindi prestate molta attenzione ai segni! Se vi diciamo questo, è perché grazie ai segni che vi vengono dati, potete avere un po’ più di pazienza, un po’ più di coraggio e meno fatica.
Se fate quello che dovete fare, molti, molti, molti di voi saranno in grado di doppiare il capo, dirigersi verso il tanto atteso e promesso nuovo mondo… Più che promesso poiché esso semplicemente sarà!
Questo è quello che volevamo dirti.
Vorremmo anche aggiungere che i tuoi Fratelli Galattici si manifesteranno e li sentirai sempre di più. Coloro la cui missione è quella di gestire grandi paesi saranno anch’essi, e sempre di più, aiutati nella loro saggezza e nel loro amore per la loro gente.
Grandi trasformazioni sociali avverranno in alcuni grandi paesi; questo comincerà prima con un paese, poi si diffonderà, perché le persone capiranno che il loro salvataggio da questo caos, da questa crisi, arriverà solo attraverso un altro modo di concepire la vita, un altro modo di viverla e anche un altro modo di concepire il rapporto con l’altro nel rispetto totale e nell’Amore.
Alcuni paesi ripristineranno la vera spiritualità; se si creano governi collettivi, ci saranno anche leader spirituali che non avranno alcun criterio in comune con le vostre religioni obsolete e morenti, le vostre politiche e tutte le attuali strutture umane: tutto è alla fine del ciclo!
Questo è quello che volevamo dirti.
Ora ti lasciamo.
Possano Pace, Gioia e Amore inondare le vostre vite in modo permanente. Vi amiamo infinitamente e vi diciamo a presto”.
Fonte: https://ducielalaterre.org/
Audio su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=678jThOwNuQ
