Il vostro mondo potrà sopravvivere solo spiritualmente

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 11/09/2022)

«Figli della Terra, Figli della Luce, anche oggi, io Korton, sono con voi. Torno da voi con molto Amore e sono qui per spiegarvi ancora una volta gli straordinari momenti che vivrete. Evidenzio il termine “straordinario”, perché finora, nessuna umanità che ha camminato sulla Terra, ha vissuto quello che la Terra vivrà e quello che i Figli della Terra vivranno.

Certamente, si sono verificate grandi catastrofi e una parte di umanità, quando è stato necessario, è stata portata via allo scopo di metterla in salvo. Ma ora, quello che succederà agli esseri umani, o perlomeno ad una parte di esseri umani, è qualcosa di straordinario; è una grande apertura e, rispetto a ciò che siete attualmente, oserei dire che è una notevole apertura di coscienza.

Tuttavia gli esseri umani verranno scossi. La Terra reagirà sempre di più ed è per questo che sono tornato a dirvi: mantenete fede e fiducia, non abbiate nessuna paura. Qualunque cosa facciate, qualunque cosa pensiate, ciò che deve accadere, accadrà! Ma ripeto ancora: ciò che accadrà all’umanità sarà realmente qualcosa di meraviglioso.

Sorvolo sul momento un po’ oscuro della vita che dovrete probabilmente affrontare; dico “probabilmente” perché, a seconda della parte del mondo, questo momento sarà vissuto in modo più o meno difficile.

Vorrei anche dirvi che vedrete sempre più spesso le nostre astronavi e sentirete la nostra presenza. Continuo a ripetermi, perché tutto questo deve essere ben compreso e assimilato: noi siamo sempre più attivi per aiutare l’umanità. Di certo, non possiamo aiutare a vincere una guerra, di certo non possiamo rimuovere un capo di governo ignobile, negativo e malvagio per il suo popolo, ma possiamo aiutare le persone, non solo spiritualmente ma anche telepaticamente, affinché si aprano, comprendano e prendano posizione.

Inoltre, siamo sempre più attivi presso certi presidenti che hanno un compito molto importante da svolgere, e non solo presso coloro a cui state pensando voi. Vi sono dei presidenti di piccoli paesi che operano in modo straordinario, alcuni dei quali operano a livello spirituale e cercano di elevare il loro popolo ad aprirsi spiritualmente.

Il mondo, il vostro mondo, potrà sopravvivere solamente a livello spirituale; se non si realizza questa apertura spirituale, il vostro mondo e l’umanità si estingueranno all’istante, e come vi è stato detto, altri esseri non umani, prenderanno possesso del vostro piccolo pianeta (ripetiamo ancora una volta che noi non lo permetteremo). Questo è ciò che vogliono loro, è ciò che hanno pianificato, è ciò che pensano ancora di poter realizzare, ma l’Universo ha solo una legge, la legge dell’equilibrio.

Dal momento in cui questo equilibrio si rompe, ovunque, in qualsiasi sistema, in qualsiasi mondo, si manifesta l’intervento Divino, e questo intervento Divino si manifesterà in mille modi. Esso si manifesterà attraverso l’aiuto che avrete e che già avete dai vostri Fratelli Galattici o altri; si manifesterà con i grandi cambiamenti che si verificheranno su questo mondo. Tutto ciò che non è in equilibrio, tutto ciò che non corrisponde alle Leggi Divine sarà distrutto.

Se oggi ripeto tutto questo, è perché ha una grande importanza, e anche perché non siate troppo impazienti rispetto a tutto ciò che accadrà e a tutto ciò che sta per accelerare.

Dovete inoltre capire che ogni persona che ha scelto il proprio cammino, che persevera su questo cammino, che si mantiene centrata in se stessa, che resta nella fede e nella fiducia, che resta anche nella sua profonda libertà, attraverserà le bassezze e gli sconvolgimenti della vita in modo molto più sereno. Voi fate parte di queste persone, a condizione che possiate sradicare totalmente le paure che potrebbero rendervi ancora deboli o forse farvi soccombere.»

Inoltre mi dice:

«Stanno accadendo molte cose anche a livello cosmico e galattico. Si stanno preparando molte cose per riportare l’equilibrio, non solo nel vostro sistema solare, ma anche nella vostra galassia.

Tutto è in marcia, in movimento, in accelerazione, in voi stessi, intorno a voi e nei diversi piani di esistenza; tutto è in procinto di trasformarsi.

Il regno minerale, ma soprattutto il regno vegetale e il regno animale, stanno accelerando il loro processo di trasformazione. Per ora non lo percepite; percepite, al contrario, la fragilità dei diversi regni (minerale, vegetale e animale), perché per il momento, devono integrare. Voi non siete ancora completamente nell’integrazione, siete solamente all’inizio; quando vi parlo di integrazione, mi riferisco all’integrazione del rinnovamento, di questa profonda rinascita.

La vostra vita sarà un po’ più movimentata, quindi restate ben centrati, cercate di mantenere la fiducia, cercate di aprirvi totalmente a tutto ciò che succederà, ma soprattutto, evitate di ascoltare ciò che verrà trasmesso nei prossimi giorni, nei prossimi mesi; tutto questo è per indebolirvi ulteriormente, per farvi addormentare e per alimentare di nuovo le paure che hanno imperversato per due anni terrestri. I governanti dell’ombra, vogliono continuare a diffondere delle paure, con ogni mezzo, per continuare a mettere una parte di umanità in schiavitù.

Tutto ciò non sarà più permesso! È stato concesso loro ancora un breve periodo di tempo per redimersi, per comprendere e per cambiare atteggiamento. Questi pochi momenti possono essere quantificati forse in mesi, speriamo che sia così (non anni, ma mesi). Se essi non capiranno si verificherà veramente un grande … »

Egli mi dice la parola “olocausto” che forse è troppo forte. Questa parola è forse troppo forte e preferirei usare una parola molto più delicata.»

Mi dice:

«Ora, ci stiamo attivando presso molti capi di governo. Alcuni di loro non ci accettano, non accettano la nostra presenza o ciò che ricevono tramite telepatia, perché non sono in grado di comprendere e di accettare. A volte deleghiamo, accanto a certi capi di governo, degli esseri umani che sono stati trasformati. Quando parlo di trasformazione, mi riferisco a certi esseri umani con i quali abbiamo avuto un contatto fisico, li abbiamo istruiti e abbiamo trasformato la loro energia e le loro vibrazioni.

Quindi, accanto a certi capi di governo, che non possono ancora riceverci, mandiamo queste persone affinché dicano loro che devono cambiare immediatamente. Purtroppo, soprattutto in Europa, molti capi di governo non sono del tutto umani, ma soprattutto, come dite sulla Terra, sono drogati; in questo caso, non possiamo fare nulla. Non possiamo cambiare i loro comportamenti, perché non hanno più equilibrio, non sono più centrati in loro stessi, sono quindi nell’illusione delle cose, nell’illusione della Vita.»

Li vedo sprofondare sempre più velocemente.

«È come se sprofondassero nel nulla. Quindi, noi ci impegniamo su tutti i fronti per agire il più velocemente possibile.

In questo momento, nel vostro mondo, c’è molta dualità fra gli esseri, perché con certe energie, inviate in modo dannoso, l’ego a volte (come dite voi sulla Terra), viene aumentato a dismisura. Ma questo è voluto dalle forze dell’ombra per turbarvi, per evitare che andiate dalla parte della Luce. Quindi siate vigili e attenti alla vostra personalità, al vostro ego, lavorate sull’umiltà, lavorate con coscienza su tutto ciò che potete fare per il bene, per l’Amore, per la giustizia, per il vostro bene e per il bene dell’umanità.

Stiamo lavorando tutti insieme. Molti di voi vengono preparati di notte; quando sarà il momento i veli cadranno e, a quel punto, sarete efficienti nei vostri comportamenti; quando sarà il momento, quando i veli saranno eliminati, con tutte le preparazioni che avete avuto durante il vostro sonno, nelle vostre meditazioni e anche nei momenti di veglia, nei momenti di attività, tutte queste preparazioni saranno enormemente utili.

Vorrei aggiungere questo: noi, vostri Fratelli Galattici, e anche i vostri Fratelli di Luce e le vostre Guide, siamo costretti a ripetervi tutto instancabilmente, più e più volte, perché ascoltate, ma dimenticate molto in fretta! Voi dimenticate molte cose; questo non è grave in sé, perché tutto ciò che avete imparato vi sarà restituito al momento opportuno, oltre a tutto quello che abbiamo messo in voi (come ho appena detto durante il sonno, ecc.).

Ora camminate fieramente, prendete davvero la Vita dal lato giusto; cercate di essere forti, di essere coraggiosi per tutto ciò che accadrà, ma soprattutto, Figli della Terra, cacciate via le paure! Chi si nutre di paura, sarà il più debole degli uomini; chi scaccia la paura, sarà il più forte degli uomini!

Ora vi saluto a nome di tutti i miei Fratelli Galattici e vi mandiamo tutto il nostro Amore; l’Amore che vi mando è talmente diverso da quello che concepite, è così potente che in qualche modo fa scattare in voi un piccolo meccanismo del quale non vi rendete conto ma che, un giorno, farà di voi degli esseri forti, esseri liberi, esseri consapevoli non solo della loro missione, ma di ciò che sono.

L’Universo vi ama, i vostri Fratelli Galattici vi amano, è per questo che veniamo da voi, perché non dovete dimenticare che non siete sempre stati ciò che siete attualmente sulla Terra. Voi siete Figli dell’Universo, provenite dai più svariati angoli dell’Universo, del vostro sistema solare o della vostra galassia, prima di ogni cosa voi siete Esseri Galattici; dovete capirlo, dovete prenderne coscienza per diventare molto più forti.

Noi vi amiamo, vi benediciamo e vi diciamo: a presto, alla grande gioia di poter comunicare ancora con voi, attraverso questo canale.

Vi amiamo.»

Fonte: https://ducielalaterre.org/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...