Anne Givaudan risponde ad una domanda sulle anime vittime.

DOMANDA:

Buongiorno a tutti e a tutte. Ho alcune domande che si ripetono, le assemblerò dunque per una risposta comune. “Perché sono tante anime a scegliere un’incarnazione come vittime di pedofili? Forse è per attrarre l’attenzione sull’azione delle forze della luce e delle tenebre oppure si tratta di una scelta karmica? Pensa che se siamo allineati potremo risolvere il problema?”

RISPOSTA di ANNE:

E’ evidente che più saremo allineati, più saremo nel cuore, più vibreremo ad un livello diverso, meno succederanno queste cose. Si deve però sapere che questo periodo è il periodo di più intensa trasformazione nel passaggio dimensionale, dove stiamo pulendo le nostre vecchie storie, le nostre vecchie problematiche.

Ci sembrano dunque molto pesanti riguardo a quello che dobbiamo portare, risolvere, però nello stesso tempo è un periodo molto ricco, perché è vero che per passare ad un’altra dimensione bisogna avere risolto le nostre vecchie storie, soprattutto per passare in 5a e nelle altre dimensioni, ma le nuove vibrazioni ci facilitano il compito.

E’ importante aver risolto le nostre vecchie storie, averle terminate, smettere di girare in tondo su noi stessi con le nostre problematiche, i nostri contenziosi, i nostri odi, le nostre rabbie, le nostre paure per poter passare davvero ad altre cose. Ecco perché il periodo, comunque questa incarnazione, ci sembra pesante e densa, intensa e difficile. Si deve sapere però che è un fatto che ogni individuo ha accettato di venire sulla Terra in questo periodo, altrimenti non ci saremmo; e, allo stesso tempo, come individuo, ognuno di noi ha accettato pure di risolvere le proprie vecchie storie per passare ad altro.

Non vuole dire dunque che tutto sia unicamente karmico, però c’è un insieme dell’uno e dell’altro. Ci sono esseri che sono presenti per attrarre l’attenzione su alcuni fatti e nello stesso tempo stanno risolvendo anche delle vecchie storie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...