Sperimentazione di onde nocive e ologrammi?

Nel suo messaggio del 17 ottobre 2022 Anne Givaudan ci parla di esseri poco luminosi che inviano onde con lo scopo di sperimentare fino a che punto possono rendere una persona pazza o ucciderla a distanza oppure creare degli ologrammi che solo quella persona vedrà.

Ebbene, nella sola giornata di ieri si sono verificati tre episodi di cronaca che potrebbero costituire una conferma di quanto ci viene rivelato. Uso il condizionale, ciascuno valuti per conto proprio.

Un episodio molto anomalo è accaduto nel milanese, dove un tizio apparentemente affetto da una crisi depressiva ha iniziato ad accoltellare persone a caso in un supermercato. Nessun movente, nessuna logica. L’uomo pronunciava frasi senza senso durante l’accoltellamento. È un episodio che ricorda molto i cosiddetti “folli” che negli Stati Uniti sparano sulle masse senza alcuna ragione.

Dopo l’accoltellamento nel supermercato di Milano, ecco un altro episodio anomalo che vede una persona impazzire improvvisamente, prendere un’arma e colpire. Stavolta si tratta di un carabiniere della zona del comasco che ha sparato e ucciso il suo comandante. Si ignorano i motivi del gesto. Folli solitari che escono fuori tutti insieme allo stesso momento?

Infine a Roma una guardia giurata si è sparata alla tempia in mezzo ai turisti del Circo Massimo. Anche in questo caso nessun apparente motivo per il gesto.  

Dunque ieri in una sola giornata abbiamo avuto un tizio che accoltella senza motivo 5 persone in un supermercato di Milano; un carabiniere che ha sparato senza alcun apparente motivo al suo comandante nel comasco e infine una guardia giurata che si è sparata alla tempia in mezzo ai turisti del Circo Massimo. Anche in questo caso, nessun apparente motivo per il gesto. A quanto pare, diverse persone sarebbero tutte “impazzite” lo stesso giorno per commettere atti omicidi o suicidi.

Ripropongo anche un video, già inserito in un altro articolo e visibile al link sottostante, dove si possono osservare delle persone che sembrano vedere qualche cosa che le spaventa e poi crollano a terra in preda alle convulsioni. Sono scene riprese da web-cam di vari paesi del mondo.

https://www.facebook.com/iltempodelleviole/videos/424818893064884

Anche questo sembra confermare le parole di Anne Givaudan, che ci riporta quanto sta accadendo “dietro le quinte” non per spaventarci, ma per avvisarci, con l’invito a rimanere solidi e centrati, poiché gli effetti di questa manipolazione ai danni dell’umanità va a colpire principalmente gli individui già fragilizzati, le cui vibrazioni sono basse.

Il consiglio è quindi di avere cura di noi stessi e del nostro benessere a tutti livelli, soprattutto di coltivare fiducia e positività: in ogni caso il vecchio mondo sta per crollare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...