2023, l’anno dell’inizio.

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 03/12/2022)

“Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, è con grande gioia che oggi siamo ancora con voi.

Siamo felici di potervi guidare, di potervi indirizzare verso la vostra nuova strada nella Luce e nell’Amore. Quale sarà questo nuovo percorso? Presto, molto presto, si manifesterà davanti a voi.

Vi abbiamo spesso detto che tutto sta accelerando. Vi diremo che l’anno che chiamate 2023 vedrà il culmine di tutto ciò che è accaduto non solo da anni, ma anche di ciò che sta ancora accadendo in alcuni paesi del vostro mondo.

In mille e uno modi, abbiamo cercato di aiutare l’umanità il più possibile. La nostra ultima risorsa è fare tutto il possibile per svegliarla perché è stata addormentata da forze oscure, da vibrazioni molto pesanti, e poiché l’umanità, per la maggior parte, è fragile e debole, ora dobbiamo agire in modo molto più profondo, molto più forte di qualsiasi cosa abbiamo fatto fino ad oggi.

Sentite qua e là che ci sono sempre più manifestazioni di ciò che siamo. A volte vedete manifestazioni nei vostri cieli e ne avrete sempre di più. Vedrete anche alcuni comportamenti bizzarri rispetto ai vari regni, soprattutto rispetto ai regni animale e umano. Fa tutto parte di questa fine del ciclo, di questa fine del vecchio mondo di cui vi abbiamo tanto parlato e dell’apertura del nuovo mondo in cui state per entrare.

Il 2023, anno terrestre, sarà un anno decisivo, un anno in cui le linee si sposteranno notevolmente, un anno in cui vi sarà chiesto di applicare tutto ciò che avete saputo integrare, comprendere, sia con noi che con altre filosofie o religioni, ma sempre in direzione della Luce, della Sapienza e dell’Amore.

L’anno 2023 vi porterà faccia a faccia con voi stessi. Se non avete fatto un certo lavoro può essere molto difficile, e per alcuni lo sarà! Ma coloro che hanno capito cos’è veramente la vita e quali sono il loro potere e la loro forza interiore, gestiranno molto più facilmente tutte le esperienze che dovranno vivere.

Molte cose accadranno in questo nuovo anno, cose totalmente diverse da quelle che avete vissuto negli anni 2021 e 2022. State arrivando al culmine, a un’altra comprensione, ma state anche arrivando al momento in cui tutte le forze dell’ombra si uniranno essenzialmente per cercare di vincere l’ultima battaglia contro la Luce. Questa lotta tra l’ombra e la Luce si manifesterà attraverso gli esseri umani. A volte sarà sottile. La Luce oscura cercherà di distrarvi da voi stessi, di farvi capire che non siete questo o non siete quello,  perché perdiate la vostra vera realtà.

La luce oscura non usa necessariamente le guerre; la distruzione a volte è molto più sottile di ciò che potreste vedere attraverso la distruzione massiva. La distruzione, che cercheranno di usare sempre di più, è quella di sconvolgere completamente ciò che  l’essere umano può rappresentare in certi paesi, e in particolare in quello che chiamate “il mondo occidentale”.

È in questo mondo occidentale che lavoreremo il più possibile nel 2023, ma il mondo intero, proprio il mondo intero, cambierà completamente nell’abbozzo di qualche cosa  d’altro. Anche i paesi che vi sembrano i più pacifici, con governanti che lavorano davvero per il bene delle persone e per il rispetto della vita, passeranno a qualcos’altro, a un’altra coscienza, ma anche a un altro modo di vivere. Come abbiamo detto, stiamo facendo e faremo tutto il possibile per contrastare queste emissioni di onde molto dannose per l’umanità.

Figli della Terra, Figli delle Stelle, siamo qui per svegliarvi, siamo qui per aiutarvi, siamo qui per farvi capire che il tempo sta per scadere. Vi rimane certamente del tempo, ma questo tempo deve essere utilizzato per cercare di capirvi meglio, per alleggerirvi da qualsiasi peso inutile, per volervi bene, per essere nella fiducia e nella fede, nella Sacralità della Vita. Certo, ci ripetiamo ancora e ancora, ma voi integrate, capite cosa intendiamo veramente?

Siete tutti esseri meravigliosi che non hanno consapevolezza di ciò che sono perché la frequenza vibrazionale del vostro corpo, la frequenza vibrazionale di questa terza dimensione che sta finendo, vi impedisce di vedere la vostra stessa realtà. Quindi abbiate fiducia e fede! Ogni volta che una paura vi travolge o vi colpisce, anche moderatamente, cercate di capire che non avete nulla da temere, che comunque avrete la forza e l’aiuto necessari per affrontare tutte le situazioni.

Il 2023 sarà un anno molto buono nonostante tutto, l’anno dell’inizio; ascoltate bene, l’anno dell’inizio! Per il momento non possiamo dirvi quale inizio, ma questo è l’anno in cui tutto andrà a posto, questo è l’anno in cui la coscienza di un gran numero di esseri umani comincerà a liberarsi, a liberarsi dall’impronta dannosa delle forze della luce oscura.

Ci teniamo a dirvi che durante questo nuovo anno ci saranno tante cose da capire e vivere, le migliori e le peggiori. Che sia l’una o l’altra cosa si dovrà affrontare perché sarà necessario, ogni secondo, almeno il più spesso possibile, che possiate relazionarvi non solo con voi stessi, con la vostra Parte Divina, ma che possiate relazionarvi con chi siamo e rendervi conto che l’aiuto dato individualmente e collettivamente è molto potente.

Certi esseri che hanno vissuto nel vostro mondo, che forse avete conosciuto, che hanno condiviso certi momenti spiritualmente molto forti o umanamente meravigliosi, si offrono anche volontari per offrire il loro Amore Incondizionato ai loro fratelli sulla Terra. L’aiuto che riceverete dai Piani di Luce sarà davvero molto potente, ma è necessario che voi comprendiate che l’aiuto che vi verrà portato sarà integrato secondo chi siete, secondo la pulizia che avrete fatto. Sappiate che alla fine tutto andrà meravigliosamente bene per voi, e molti di voi che seguono questo percorso saranno in grado di realizzare veramente il proprio valore.

È quando gli esseri umani si trovano in determinate condizioni che possono realizzare le loro capacità, chi sono realmente. Nel 2023, molti esseri umani saranno messi in questa situazione e dovranno superare se stessi, non solo per aiutare gli altri, ma anche per capire che devono aiutare il mondo integrando una nuova coscienza d’Amore.

Questa nuova coscienza d’Amore inizierà a risvegliarsi in ciascuno degli Operatori di Luce dall’anno 2023, che sarà molto potente, come vi abbiamo detto, in entrambe le polarità, quella della Luce e quella dell’ombra. Sta a voi cercare di mantenere l’unità, di mantenere l’equilibrio, perché, come dite sulla Terra, “tremerà”!

Mi dicono anche:

“Ci sarà una grande purificazione da coloro che hanno maltrattato i loro fratelli; si tratta essenzialmente di capi di stato che hanno obbedito, che si sono lasciati totalmente invadere e dominare dalle potenze inferiori della luce oscura. Questi esseri erano i giocattoli di una certa forza che non avevano la capacità di superare in astuzia o di rifuggire. Questi esseri, che guidano il mondo nella direzione che ha preso, saranno responsabili e utili per questa grande mutazione, questi immensi cambiamenti dell’anno 2023.

Molti di voi hanno l’impressione che nulla si muova, che le linee non si muovano, che tutto resti più o meno statico. Immaginate solo che tutto avvenga dentro e fuori di voi, ma che avete chiuso le persiane per non vedere le immense trasformazioni; ad un tratto, con la liberazione e l’aiuto che vi sarà portato, aprirete le persiane sulla vita, le vostre persiane, e vedrete.

In questo nuovo anno, molti di voi sentiranno Forze d’Amore molto potenti, Forze d’Amore che non hanno mai sentito prima, Forze d’Amore che li sosterranno; riusciranno persino a sublimare queste straordinarie frequenze. I vostri corpi si stanno preparando per questo. Ascoltate il vostro corpo, non abbiate paura se non vi risponde come vi ha risposto finora. Saprete cosa fare per alleggerirvi.

Sappiate che nel tumulto dell’oscurità che sta vivendo il vostro pianeta, un’immensa Luce illuminerà il mondo, un’immensa Luce libererà il mondo. Non vi diremo che tutto finirà nel prossimo anno, ma molto si manifesterà.

Durante le vostre connessioni, sia con i vostri Fratelli di Luce, con Sananda o con Maria, sentirete molto di più le presenze. Mentre vi connettete, sentirete molto di più anche la presenza di coloro che avete amato profondamente e che hanno lasciato il piano terrestre, perché  non sarete praticamente più  nella terza dimensione. A volte avrete l’impressione di volare via, di essere molto più leggeri, di sentire non emozioni ma vibrazioni d’Amore, altre vibrazioni per il momento sconosciute ai Figli della Terra.

Vi abbiamo detto che vi aiutiamo da molti anni, che vi prendiamo per mano per guidarvi verso la grande porta della Luce, questa porta che avrete grande facilità ad attraversare quando sarà il momento. Ripetiamo ancora una volta, questa porta non vi conduce dall’altra parte del velo, vi conduce verso la vostra rinascita. Quindi, Fratelli di Luce, Fratelli della Terra, possiamo solo incoraggiarvi a sollevarvi, a perdonarvi, a liberarvi completamente.

Ogni anima ha fatto la sua scelta, la scelta di vivere i momenti tanto inquietanti e meravigliosi di questa rinascita, di questa immensa transizione. Alcuni hanno fatto la scelta di non viverlo in incarnazione, ma di viverlo dall’altra parte del velo, in quello che potete chiamare l’astrale o altro.

Non importa molto perché la transizione avverrà! Che siate in questo mondo o in un altro accadrà, perché in quel momento potrete scegliere di tornare molto velocemente, sia di continuare la vita in questo mondo che non sarà più lo stesso, sia di continuare il vostro immenso viaggio nell’universo. Dovete capire anche questo: siete viaggiatori galattici che vanno di mondo in mondo, di sistema solare in sistema solare, per imparare, offrire, crescere, amare.

Avete tutti scelto la destinazione del pianeta Terra. Immaginate di essere su una nave enorme, non una nave in aria, ma sul mare, pronto per sbarcare in questo nuovo mondo con un altro modo di essere, un altro modo di vivere, un altro modo di amare. .

Quello che vorremmo anche dirvi è di cercare di essere il meglio possibile a livello relazionale, familiare ed affettivo! Non giudicate nessuno, perché anche una persona che apparentemente non si è ancora aperta, non ha capito, può improvvisamente, con ciò che viene inviato sulla Terra, sperimentare la liberazione e andare molto, molto velocemente. Dal momento che non sapete chi è chi e non conoscete voi stessi, non ha senso dare un apprezzamento su nessuno.

Gli esseri umani impareranno sempre di più a conoscere se stessi e a conoscere gli altri, perché svilupperanno, molto più rapidamente di quanto pensino, il fenomeno della telepatia. Questa capacità inizierà a svilupparsi nel 2023 per molti di voi, ma non tutto in una volta perché potrebbe disturbarvi.

Vorremmo dirvi anche questo: amatevi! Amate voi stessi più che potete! Cercate di abolire tutto ciò che può separarvi e che, generalmente, è generato solo dal vostro ego! Cercate di appianare i vostri rapporti, cercate di capirvi meglio, perché avete sempre rapporti un po’ egoistici, nel senso che quando qualcosa va storto spesso è colpa dell’altro nella vostra coscienza, quando non lo è; ognuno vive secondo le proprie capacità.

Gli esseri umani non sono necessariamente qui per fare del male a qualcuno, e spesso, inoltre, ne fanno troppo a se stessi! Quindi vorremmo che nelle vostre relazioni cercaste sempre di vedere la bellezza, la gioia, la serenità, la fraternità e l’Amore l’uno nell’altro.

Se proiettate questo il più spesso possibile sui vostri fratelli, sui vostri cari, non solo li aiuterete, ma aiuterete il mondo. Perché aiuterete il mondo? Perché non genererete costantemente pensieri inferiori. Questi saranno pensieri che vi eleveranno e quindi consentiranno l’elevazione di molti dei vostri fratelli più rapidamente. Ci sono mille modi per aiutare: con il pensiero, con i sentimenti, le emozioni e anche con il vostro comportamento; cercate semplicemente di essere!

Quello che vorremmo aggiungere è che siete molto più pronti di quanto vi rendiate conto a spostarvi in ​​una dimensione superiore, anche la quinta dimensione. Avete fatto tutti molta strada. Molti esseri si stanno risvegliando attraverso ciò che chiamate “i vostri media”. Purtroppo questo risveglio è frenato enormemente dalle forze della luce oscura, ma a un certo punto non potranno più esercitare la stessa influenza sugli esseri umani.

Torniamo a questo nuovo anno: preparatevi! Preparatevi ad essere e a prendere sempre il meglio dalle vostre esperienze. »

Mi dicono questo:

“A seconda di quello che sarete e dove vi troverete, sarete molto poco toccati. Lo abbiamo già detto e lo ripetiamo: i più colpiti saranno quelli che saranno nelle grandi città, perché ci saranno egregore potentissime, egregore di distruzione, paura e violenza. Quindi, se potete, lasciate le grandi città. Non importa se, andando in una provincia, avrete meno soldi per vivere. Non ha importanza! L’importante è essere al meglio dentro di sé al momento delle grandi, grandissime trasformazioni.

Aggiungiamo solo questo: state vedendo cose strane nel comportamento degli animali; vedrete cose ancora più strane, questo è solo l’inizio! Vi farà capire che niente sarà più come prima, che il vecchio mondo è decisamente morto, finito. Capirete che una nuova direzione è data all’umanità e a tutto ciò che vive sulla Terra.

Non vi diremo perché gli animali si comportano in questo o in quel modo, ma sappiate che loro hanno sensi che voi non avete. Percepiscono frequenze che non potete percepire. Voi, forse avete l’intelligenza per creare, ma loro hanno l’intelligenza dell’intuizione che voi avete perso nel vostro mondo destrutturato, nel vostro mondo artificiale.

Volevamo dirvi: preparatevi! Preparatevi a tutto ciò che vi aspetta, ma soprattutto, soprattutto qualunque cosa accada, non abbiate paura, perché le cose devono essere comunque così. L’umanità non sarà in grado di distruggere se stessa, il suo ambiente, i vari regni e il pianeta Terra ancora per molto tempo. Se questo dovesse durare, causerebbe enormi danni a tutto ciò che vive su questo mondo.

Vi abbiamo detto che nonostante tutto, tutto è possibile, che la luce oscura farà tutto il possibile per distruggere ciò che non può acquisire. Preparatevi quindi a tutto, ma soprattutto preparatevi al meglio che vi verrà offerto. Non dimenticate quello che abbiamo detto: sentirete, a volte, un Amore immenso che vi sommerge; accoglietelo con tanta gratitudine, con tanta gioia e tanto Amore. »

Fonte: https://ducielalaterre.org/

Versione audio su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=rnLr-sdkKOU

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...