Messaggio di Anne Givaudan del 24.04.2023

Anne inizia questo video esprimendo la sua gioia nell’essere di nuovo con noi, di seguito esprime il desiderio che noi ci interroghiamo sull’avvenire che i nostri dirigenti ci stanno preparando.

Cita un certo numero di progetti che essi hanno per noi, per esempio le “città 15 minuti”, dove possiamo fare le cose solo a una distanza misurabile in 15 minuti di percorso a piedi o in bicicletta. Esse vengono presentate come un vantaggio, ma all’interno di questa zona delimitata noi saremmo prigionieri e per uscirne bisognerebbe mostrare fogli o documenti giustificativi.

Continua a leggere “Messaggio di Anne Givaudan del 24.04.2023”

Ego e personalità

(canalizazione di Monique Mathieu del 23 marzo 2023)

Voi parlate di un nuovo modo di amare. Questo significa che riusciremo a superare il nostro ego e la nostra personalità?

«Questa è un’assoluta necessità!»

Mi dicono:

«Se siete ancora prigionieri del vostro ego, della vostra fragilità, della vostra personalità, gli esseri di domani che diventerete, non potranno più né percepire né crescere.

Finora avete avuto bisogno dell’ego, ma adesso, deve cedere il posto ad un’altra coscienza, alla coscienza della saggezza, alla coscienza del rinnovamento dell’Amore in voi.

Continua a leggere “Ego e personalità”

Earth Day 2023 – 22 aprile

Che la Giornata Mondiale della Terra ci serva a prendere consapevolezza di quale sia il giusto posto che gli umani devono occupare su di essa: NON siamo i PADRONI del pianeta, siamo parte di esso come qualsiasi altra forma di vita che lo abita. Se ci sentiamo superiori, allora ci compete il ruolo di CUSTODI di tutte queste vite!

Continua a leggere “Earth Day 2023 – 22 aprile”

Vi state preparando per il mondo di domani.

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 18.03.2023)

“Figli della Luce, Figli delle Stelle, Fratelli della Terra, è sempre con immensa gioia che veniamo a voi.

Come vi abbiamo detto più e più volte, siamo un po’ dispiaciuti di dover ripetere spesso le stesse cose, anche se non sono espresse in modo identico, ma gli esseri umani dimenticano facilmente ciò che è stato detto loro. Lo ascoltano, lo comprendono, lo registrano, ma non aprono il piccolo cassetto dove si trovano le informazioni. Avete queste informazioni, ma non siete sempre capaci di trovarle in voi.

Continua a leggere “Vi state preparando per il mondo di domani.”