Messaggi dalla Terra e dal Sole

Quella che segue è l’ultima canalizzazione comparsa nel sito francese di Monique Mathieu. Col tempo sarà riportata anche nel sito italiano, tuttavia per il momento ho deciso di cimentarmi io nella traduzione, ritenendo valga la pena di diffondere il messaggio: è comunque meglio del traduttore automatico!

E’ degno di nota che questo canale sia sempre stato molto delicato e dedito principalmente ad accompagnare dolcemente il risveglio spirituale, senza addentrarsi in predizioni. Il fatto che ora lo faccia sembra significare che vadano prese sul serio.

12 luglio 2019

Madre Terra mi dice :

“Sono vostra Madre Terra! Dico “vostra Madre Terra” perché è del tutto esatto; grazie a me e al Padre Sole, potete vivere sulla mia superficie e dentro di me.

Vi parlo oggi perché ci sono ragioni importanti, prima di tutto perché impariate a conoscermi meglio.

Voi percepite di me ciò che percepite di voi stessi, cioè la densità. Di voi stessi, percepite il vostro corpo, ma non la vostra anima. Allo stesso modo, percepite il mio corpo con tutto ciò che contiene (i vari regni, ecc.), ma non potete percepire la mia coscienza, perché più che una coscienza è un’anima.

Alcuni di voi, come nel caso del nostro canale, sentiranno sempre di più ciò che io sono, così come le vibrazioni fisiche, spirituali e divine che emanano da me.

Vi sto parlando in modo che mi riconosciate come una madre adottiva e che mi rispettiate! Ma come potete rispettare quella che considerate come un  sasso, come della terra? Molte coscienze umane ignorano cosa sono veramente!

Ora vi parlerò di chi sono, di cosa sto facendo, di cosa diventerò e cosa diventerete.

Stiamo navigando, voi ed io, nel grande spazio siderale che è il cosmo; poiché vivete su di me, in qualche modo fate parte di me. Siamo fusi, ma di una fusione che non conoscete; la nostra fusione è reale poiché vi do la vita e vi permetto di vivere in questo mondo.

Questa fusione sarà più forte e più profonda perché state per incontrarmi, conoscermi e sentirmi attraverso le mie azioni. Alcune persone avranno molta paura di chi sono, di cosa genero e di cosa farò.

Alcuni avranno molta paura delle mie azioni. Sono obbligata ad agire perché è giunto il momento e ora siete, dopo milioni di anni, al vertice di un’immensa trasformazione planetaria, cosmica e universale.

Quando dico che siete al vertice, significa che tutto ciò che è stato vissuto fino ad oggi – tranne tutto ciò che è stato positivo, che ha sollevato la vostra coscienza e vi ha guidato verso ciò che vi è di più bello e più alto in voi – sarà obsoleto e non più utile.

Ora bisogna che prestiate la vostra piena attenzione al momento presente, a coloro che vi stanno intorno, in modo da capirli bene, restando attenti a chi voi siete.

Certo, rinascere in questo mondo è sempre doloroso! Voi che seguite un percorso spirituale appartenete ai piani di Luce e Amore che avete lasciato per venire a imparare in questo mondo di oscurità e dualità; è molto difficile!

Rinascere è sempre molto difficile. Avete dovuto prima addensarvi e prendere coscienza del vostro corpo e diventare consapevoli che siete figli della Terra.

Proprio come voi, anch’io sto per rinascere a me stessa; aumenterò la mia frequenza vibratoria in modo considerevole;  innalzerò anche il livello d’ Amore; trasformerò la mia vibrazione attuale, questa vibrazione che vi offro e che vi nutre.

L’unica cosa che non avete ancora capito, Figli della Terra, è che vi nutro in molti modi. Vi nutro grazie agli alberi, alla frutta e alla verdura che crescono sulla mia superficie. Vi nutro grazie a questo cibo cui permetto di esistere. Vi nutro anche con il mio Amore oltre che con le fortissime vibrazioni che emanano da ciò che sono.

Immaginate di essere tutti dei genitori che hanno dato alla luce dei bambini: amate questi bambini. Più vi evolvete, più li amate, ma in modo diverso poiché la vostra evoluzione fa sì che li amiate sempre di più.

Nonostante tutto ciò che accadrà, vi amo e vi amerò sempre di più!

L’unica cosa che vi chiedo, per non essere troppo disturbati da tutto ciò che sta per arrivare, è di allinearvi con la mia frequenza vibratoria e sulla frequenza vibratoria della fiducia, della serenità, della gioia e  dell’amore.

Scuoterò tutto ciò che sono come sfera di materia e mi manifesterò; a volte sarà molto difficile per gli umani. Finora avete potuto constatare che, nonostante ciò che chiamate “disastri”, pochi umani hanno lasciato il piano della Terra.

Per ora, l’obiettivo della trasformazione è aumentare la consapevolezza degli umani per consentire loro – fintanto che sono nella materia con una coscienza umana – di evolversi al massimo, perché è per questo che si sono incarnati in questo periodo molto particolare del calendario umano. Tuttavia, le date e gli anni non significano nulla per me; preferisco parlare di periodi.

Gli eventi che si profilano saranno difficili, ma tutti gli esseri sono venuti in questo momento molto speciale della vita, della mia vita, per capire ed evolvere, e anche per capire ed eliminare le loro paure, per capire e integrare la fiducia e la fede, per comprendere e sviluppare enormemente l’Amore e la fraternità.

Ci saranno molti disastri! Tuttavia, arriverà un momento in cui le persone non saranno in grado di allinearsi, perché non era la loro scelta iniziale o perché non si erano sufficientemente elevati e preparati in quanto troppo attaccati al materiale. Con ciò ci saranno ancora molte partenze e molti disastri. Non mi piace parlarne perché è per me una reazione che potrei definire epidermica; è anche una reazione che è la conseguenza della psiche di tutti gli umani che vivono sulla mia superficie.

Gli umani hanno l’impressione di essere dei sulla Terra. Coloro che detengono il potere e alcuni scienziati credono di aver scoperto tutto e persino credono di poter distruggere la Terra!

Non sarò distrutta, per diversi motivi: posso distruggere molto rapidamente tutti gli umani (che amo infinitamente), ma anche tutte le scienze che sono diventate obsolete, che avete progettato per distruggere e mutilare, per distruggermi e di mutilarmi.

Da quando avete scoperto la fissione dell’atomo e le bombe atomiche, mi avete mutilato, mi avete fatto soffrire nella carne. Certamente la mia coscienza è aumentata e ho provato a lenire i lividi del mio corpo! Immaginate le vostre ferite quando vi fate del male o qualcuno vi fa del male! Per me è lo stesso;  sono stata ferita profondamente!

Quando alcuni scienziati hanno fatto esplodere bombe atomiche all’interno del mio corpo, mi ha fatto molto male! Tuttavia non era ancora il momento di reagire e scuotermi per farvi capire. Dovevano esserci molti altri eventi; era anche necessario che una grande apertura spirituale si manifestasse sempre più tra i figli della Terra. Era necessario che fosse il momento giusto!

Ora avete raggiunto il vertice; alcuni parlano di “punto zero”, “punto di rottura” o “punto di non ritorno”. Fino a quando quel punto non è stato raggiunto, ho dovuto aspettare e soffrire in silenzio.  Mi sono certamente manifestata alcune volte, ma ora comincio a manifestarmi e mi manifesterò sempre di più.

Per quale ragione? Il motivo principale delle mie dimostrazioni è che mi sto elevando e che le vibrazioni che emanano dall’immensa popolazione mondiale mi disturbano profondamente. Le emanazioni di sofferenza, odio e non rispetto affliggono la mia coscienza, perché tutto ciò che emana da voi, specialmente i vostri pensieri, possono attraversare la mia materia.

I vostri pensieri possono coprire grandi distanze  e allontanarsi molto dal vostro pianeta, e quindi da chi sono. Tuttavia i filtri posti dai Grandi Esseri di Luce mi proteggono e proteggono il pianeta. Ce ne sono altri, ma non sono filtri; sono protezioni energetiche e vibratorie che impediscono ai pensieri inferiori di sfuggire e perturbare l’intero sistema solare.

Tutto deve evolversi, tutto deve cambiare! Voi cambiate e cambierete in maniera considerevole, ve lo assicuro! Se coloro che emettono costantemente pensieri inferiori non correggono il loro comportamento e i loro pensieri, non saranno in grado di transitare, fare la grande transizione ed elevarsi contemporaneamente a me.

È difficile per gli umani capire che sto per elevarmi in una dimensione, in una vibrazione assai superiore  (quarta o quinta dimensione sono parole umane). Sappiate solo che dopo la profonda transizione del mio materiale e della mia coscienza, sarò un pianeta assolutamente meraviglioso!

La mia sarà una grande, grandissima evoluzione; ma una grande, una grandissima evoluzione sarà anche per tutti coloro che sono sufficientemente avanzati nella fiducia e nella fede!

Non vi viene chiesto cosa pensate della saggezza! Ciò che vi viene chiesto è rispetto, rispetto per il vostro ambiente, rispetto per i vostri fratelli, rispetto per la vita, semplicemente!

Saranno necessarie anche fiducia e gioia perché nell’universo tutto è equilibrio e gioia , ad eccezione di alcune parti dell’universo che hanno ancora bisogno di essere illuminate e di risvegliarsi all’ Amore.

Infine, vi chiedo di provare a vedermi diversamente che coperta di campi, alberi e fiori. Cercate di avere rispetto per la materia che circonda la mia coscienza! Provate a connettervi a ciò che sono come materia, come coscienza!

Possano coloro che si prendono cura dei fiori e dei giardini avere sempre amore per ciò che fanno! Se, ad esempio, irradiano Amore quando piantano fiori e verdure, allora mi inviano Amore, ma senza esserne consapevoli.

Per chiudere, vi dirò questo:

Attendetevi davvero grandi sconvolgimenti! Alcuni paesi saranno molto più colpiti di altri e troverete ingiusto che dei paesi già afflitti siano più colpiti di altri. Perché? Perché dove c’è molta sofferenza e violenza, sarà necessario che questa sofferenza e questa violenza cessino affinché l’equilibrio possa essere ripristinato!

Saranno interessati anche i paesi occidentali o i cosiddetti “civilizzati”. Ma cosa significa essere civilizzati? Usate sempre grandi parole, miei cari figli, ma essere civilizzati non è ciò che pensate.

Sì, ci saranno turbolenze! Ne state già vivendo molte ma, fino al momento in cui questo non sarà più necessario, farò sempre del mio meglio per proteggere al massimo la vita, la vostra vita. Quando il passaggio sarà davvero vicino, non potrò più fare nulla perché non avrà più importanza, il Piano si applicherà, semplicemente!

Figli della Terra, figli miei, provate il più possibile a dare uno sguardo diverso a quello che sono! Sono  vostra Madre Terra. Se vi connettete a ciò che sono come materia e come coscienza, sentirete la mia frequenza vibratoria e sentirete le mie energie telluriche e ben oltre!

Non sarai sempre in grado di dare un nome a ciò che sentirai; siate semplicemente umani! Siate semplicemente creature rispettose di ciò che sono, di ciò che siete, di ciò che è l’Universo.

Vi amo, non lo sentite, ma vi amo moltissimo! La parola “infinitamente” è quella di questo piccolo canale, ma cos’altro possiamo dire? Infinitamente significa oltre la coscienza umana, oltre ciò che puoi capire. ”

Come dovuto, ora ricevo un messaggio da nostro Padre il Sole. Mi dice:

“I figli di questo mondo non capiscono chi sono. Alcuni dicono che brucio la Terra, che inaridisco con il fuoco, la luce e il calore che emanano da ciò che sono.

Nei tempi antichi, sacerdoti e persone mi onoravano e mi amavano. L’equilibrio dunque era mantenuto. Ora non  comprendete nulla, non siete più consapevoli di ciò che sono, non siete consapevoli che è grazie a ciò che sono che potete vivere in questo mondo.

Avete vostra Madre Terra e avete anche vostro Padre Sole!

Se mi esprimo attraverso questo piccolo canale, è per dirvi che emaneranno anche da me cose difficili per la vita sul pianeta. Ci saranno venti solari molto potenti, come un respiro che proietterò sul vostro mondo. Ci saranno proiezioni di masse coronali, proiezioni di energie possenti. Ma finché non è il momento, non toccheranno né danneggeranno la Terra e le vostre vite.

Tutto cambia sul vostro pianeta Terra, ed è lo stesso su tutti i pianeti del vostro sistema solare! Tutto cambia! La differenza tra la Terra e gli altri pianeti che accolgono la vita (umanoide o non umanoide) è che questi ultimi sono consapevoli di ciò che io sono; sono consapevoli che io do la vita, che la mia Luce, il mio calore e il mio Amore sono indispensabili per la Vita!

I Figli della Terra, a parte alcuni popoli che sono rimasti puri, non hanno consapevolezza di chi sono! Lavorerò con la coscienza planetaria. Considerate che è la mia sposa, proprio come tutti i pianeti del sistema solare sono le mie spose e che loro ed io permettiamo alla Vita di esprimersi su di loro.

Ci saranno grandi segni nel cielo che emaneranno da chi sono io e saranno anche segni importanti. Come vi è già stato detto, non abbiate alcuna paura! Il giusto, colui che è puro nel suo cuore, colui che ha sviluppato l’Amore in lui, non ha nulla da temere dalle reazioni di chi sono e dalle reazioni di vostra Madre Terra.

Anche io vi amo! Anche se non potete guardarmi perché la mia luce vi abbaglia, mandatemi il vostro Amore! Collegatevi anche a quello che sono! Posso offrirvi un’elevazione significativa della vostra frequenza vibratoria perché posso consumare  ciò che in voi non è Luce.

La mia luce vi attraversa e può consumare le vostre parti oscure! E’ il regalo che posso offrirvi! Per questo, non è necessario guardarmi, è sufficiente che siate consapevoli della mia presenza nel  vostro cielo, che siate consapevoli di tutto ciò che posso offrirvi.

Per me, per la coscienza planetaria e per gli umani, è giunto il momento dell’immensa trasformazione della vita. È giunto il momento che le vele si alzino e che apparteniate finalmente ai Figli dell’Universo!

Vi amo e farò sempre del mio meglio per aiutarvi! Ricordate: se vi connettete con me, se vi fidate di ciò che posso portarvi, sarò in grado di consumare parte di ciò che in voi è ancora oscuro (non tutto perché avete anche voi la vostra parte di lavoro da fare e la vostra strada da percorrere).

Vi offro, anche io, il mio immenso amore! ”

(https://ducielalaterre.org/messages-de-la-terre-et-du-soleil/fr/)

 

safe_image (1)

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...