Non ingannare te stesso

Anche quest’anno è arrivato il Natale, una festività che andrebbe celebrata nel suo significato originario: la ricorrenza della nascita di Colui che ha portato il messaggio dell’Amore nel mondo. Un messaggio fondamentale, specialmente in tempi di trasformazione come quelli attuali, poiché l’Amore è il grande guaritore, il risolutore, l’alchimista che trasforma il piombo in oro.

A questo proposito alcuni giorni fa Anne Givaudan ha pubblicato nel suo sito un messaggio ricevuto dagli Elohim Solari, dove, ancora una volta, ci viene chiesto di prendere atto dell’asservimento e della manipolazione cui siamo sottoposti ad opera di una élite oscura che tiene saldamente in mano le redini del mondo.

L’invito che ci viene rivolto è quello di non lasciarci inglobare nei loro programmi di distruzione della Vita, ma di ricordarci che siamo anime, che abbiamo la facoltà di riconnetterci coi piani sottili, che solo l’Amore, prerogativa di questi piani, ci permette di uscire dal marasma attuale abilmente provocato.

L’elevazione delle frequenze vanifica ogni gioco dell’ombra.

Se comincia ad emergere questa volontà negli esseri umani potremo ottenere l’aiuto di esseri non terrestri che posseggono tecnologie avanzate in grado di risolvere i nostri problemi di inquinamento e malattie indotte.

Poiché il messaggio dei Solari si trova nel sito francese ne ho eseguito la traduzione che si trova qui sotto, tuttavia, per comprendere più pienamente che esiste una cospirazione mondiale che sta orchestrando meticolosamente la decadenza dell’umanità e con quali mezzi essa operi, suggerisco la lettura dell’articolo “L’Ombra sulla Terra” presente in questo stesso blog .

(https://iltempodelleviole.com/2018/02/15/lombra-sulla-terra/)

 

“I Solari: non ingannare te stesso.

Fratelli e sorelle di sempre, figli e figlie dell’Uno vi salutiamo.

E’ passato molto tempo da quando abbiamo comunicato con voi, molto tempo secondo i vostri criteri spazio-temporali, ma questo tempo era necessario.

Avete la minima idea di ciò che sta accadendo nel mondo ad un livello differente da quello che potete vedere nel vostro quotidiano? Pochi esseri vi tengono sotto controllo e focalizzano la vostra attenzione su delle problematiche che vi distraggono dall’essenziale e questo è lo scopo, in modo che voi possiate non lasciare mai il solco nel quale il vostro mondo sprofonda ogni giorno un poco di più.

Tenuti impegnati con dei movimenti o con dei giochi politici che vi indignano e vi rendono più vulnerabili e soprattutto più malleabili, voi non vedete più cosa volete veramente. Un pugno di esseri che non operano a vantaggio della Terra, ma unicamente a favore di se stessi, hanno una intelligenza tattica e strategica sufficiente affinché migliaia di persone si sollevino sbagliando il bersaglio.

Essi utilizzano le vostre emozioni, la vostra collera, le vostre frustrazioni per fomentare delle guerre, delle rivolte e dei disordini nei quali loro interferiscono senza che possiate evitarlo. La manipolazione è grande e la disinformazione è totale. Tuttavia le armi attireranno sempre altre armi. E’ essenziale che voi risvegliate i vostri sensi ad altri mondi e ad altre vostre capacità. E’ tramite questo mezzo che le migliaia che voi siete potranno far fronte alle centinaia che cercano di asservirvi.

Elevatevi al di sopra della mischia se volete vederlo chiaramente. Percepirete allora che state facendo il gioco di chi non desidera che sappiate … Cosa vi diremo? Sappiate che esistono altri mondi, che altre tecnologie sono a vostra disposizione e che coloro cui date il potere lo hanno solo perché lo volete.

Non è la lotta che vi permetterà di uscire dall’ingranaggio, ma l’amore, che troppo spesso disprezzate perché lo confondete con la debolezza. Noi non siamo qui per darvi lezioni, ma per aprirvi gli occhi sul fatto che né la rabbia né la lotta vi permetteranno di accedere a ciò che volete veramente: la felicità. Senza dubbio otterrete delle briciole oppure anche dei bocconi, che possono essere momentaneamente soddisfacenti, ma è questo quello che volete?

Sarebbe facile sradicare malattie, carestie e ingiustizie, inquinamento e guerre, se vi fosse permesso di sapere che tutto questo è alla vostra portata. Tuttavia non vi è consentito nessun modo per accedervi perché tutto questo è abilmente bloccato. E’ questo accesso ad informazioni reali che dovreste rivendicare, non con le armi, ma con una maggiore consapevolezza e una determinazione incrollabile.

Voi potete farlo, noi lo sappiamo e potremo aiutarvi in questo senso solo nella misura in cui farete un passo in questa direzione. E’ giunto il tempo che sappiate. Non è necessario che aggiungiamo altro, ma siate certi che siamo presenti.

Il nostro unico consiglio per ora è: non prendetevi in giro se, come pensiamo, volete vedere verificarsi un cambiamento radicale.

Vi amiamo e vi salutiamo

I Solari”

 

untitled

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...