La rivelazione dell’esistenza dei nostri fratelli galattici

Canalizzazione di Monique Mathieu

Domanda:

-Cari Fratelli di Luce, in questi ultimi anni abbiamo notato un aumento molto importante di avvistamenti di UFO nel Cielo, a un punto tale che ci si chiede come la scienza e i governi possano ancora negare tale fenomeno.

Quest’anno vedrà la liberazione dell’informazione da parte dei governi sull’esistenza degli extraterresti e anche della loro presenza?

Dal momento in cui questa informazione verrà rilasciata e riconosciuta, sarà l’occasione per un primo contatto?

Mi dicono:

«L’informazione che riguarda i vostri Fratelli Galattici, avrebbe dovuto essere rilasciata molto tempo fa. C’è un tale potere dall’altra parte, vale a dire con i Galattici inferiori e malvagi che purtroppo dominano anche il mondo attuale, il mondo oscuro, il potere attuale e lo stato profondo, ma ci sarà un indebolimento dello stato profondo e a quel punto, poco a poco, l’informazione uscirà.

Quando l’informazione uscirà potrà essere diffusa nelle vostre televisioni. Molti esseri umani non ci crederanno ancora, perché è stato detto loro talmente tante volte che non esistono … ma quando l’informazione potrà essere diffusa, voi saprete che questo sarà il primo passo verso il vostro nuovo mondo, sarà un segno molto importante.

Ci sarà, come vi abbiamo già detto, un primo segno che potrete vedere nel vostro Cielo: quando non ci saranno più scie chimiche saprete che la Luce ha preso il comando, perlomeno inizia a prendere il comando. Quando la notizia riguardante i vostri Fratelli Galattici verrà rivelata, vorrà dire che inizierà il nuovo mondo, ma questo non significa che da un giorno all’altro tutto sarà meraviglioso, significa che la luce oscura avrà perso definitivamente la partita, che lo stato profondo non comanderà più.

Insomma, dovete comprendere anche che gli esseri umani sono esseri fragili, e sono spesso dominati dalle loro paure. Riguardo ai vostri Fratelli Galattici, ci sono stati moltissimi film che li mostravano sempre molto negativi, che invadevano la Terra, distruggevano gli esseri umani, ecc., ma, anche se pochi, avete altri film che li mostrano come esseri magnifici che vengono ad aiutare i loro fratelli, perché ad ogni livello, bisognava alimentare questa paura.

Per questo motivo tutto deve avvenire in modo graduale, anche l’annuncio dei vostri Fratelli Galattici si farà al momento opportuno. Nel momento in cui lo stato profondo sarà molto indebolito, tale notizia verrà data con il contagocce, poco alla volta, per preparare gli esseri ad accettare il fatto di non essere soli nell’Universo, perché avrete purtroppo molte persone spaventate. Esse ricorderanno i loro film di fantascienza molto negativi, per questo la notizia verrà data poco alla volta. È già stata data, ma non è stata diffusa dai media.

Apriamo una piccola parentesi riguardo ai vostri media:

Ci sarà un notevole cambiamento dell’informazione. Tra qualche tempo, i media si dissoceranno dai governi e inizieranno a dare sempre più vere informazioni, ma per ora è ancora tutto molto timido perché i governanti sono ancora molto potenti. Per fortuna avete comunque dei media come internet e media alternativi. Ma nei vostri mainstream, ci saranno giornalisti sempre più coraggiosi che daranno le giuste informazioni, con il rischio, per alcuni, di perdere il lavoro.

Quindi, ovviamente, all’inizio saranno trattati tutti come complottisti, ma poco a poco, le notizie che essi daranno, sostenute da ciò che accadrà nel mondo, inizieranno a essere digerite e integrate dai popoli.

Mi dicono:

«Ora vi lasciamo.

Che la Pace, la gioia e l’Amore inondino costantemente la vostra vita.

Vi Amiamo infinitamente e vi diciamo a presto.»

Fonte: https://ducielalaterre.org

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...