Io sono tornato a svegliarvi

Canalizzazione di Monique Mathieu del 31/07/2022

(per coloro che non lo sapessero premetto che Sananda è il nome attuale di Colui che sulla Terra fu Gesù n.d.r.)

Egli mi dice:

«Figli della Terra, Figli della Luce, Figli delle Stelle, oggi torno da voi, Io sono Sananda, Colui che potete chiamare vostro Fratello Maggiore d’Amore. Non importa il nome che mi date; la cosa fondamentale è che possiate percepire la Mia Vibrazione, che possiate percepire la Mia Presenza.

Oggi torno da voi per dirvi che i tempi si avvicinano; questo vi è stato detto molte volte, ma Io ve lo ripeto, affinché possiate veramente rendervi conto non solo di ciò che siete, ma anche che, in questo momento, dentro di voi accadono molte cose e che le forze della luce oscura sono sempre più presenti semplicemente perché non vogliono cedere.»

Egli inoltre mi dice:

«Percepirete ancora di più le energie, percepirete sempre di più dei fenomeni che non potrete analizzare. Sarete ancora più “connessi” (come dite sulla Terra) con ciò che siamo noi, con i vostri Fratelli delle Stelle.

L’incontro, per chi sarà pronto, avrà luogo in un tempo relativamente breve. Quando parlo di “incontro”, esso potrà essere fisico, potrà verificarsi nei sogni o attraverso una grande intuizione.

Ciò che sono venuto a dirvi è di cercare di liberarvi, come vi è già stato chiesto. Il vostro mondo si ritroverà gradualmente in una vibrazione molto diversa da quella che vivete, e quindi dovete restare centrati (quello che vi dico, vi viene ripetuto più volte per farvi capire meglio l’urgenza); dovete restare centrati in voi stessi, dovete poter comprendere meglio i vostri comportamenti, chi siete, che atteggiamento avete con i vostri fratelli, con le vostre famiglie, con i vostri amici, quindi con tutti i vostri fratelli umani.

Ciò che Mi aspetto da voi, è di essere d’esempio,

Ciò che Mi aspetto da voi, è quello che scaturirà dalle profondità dei vostri cuori e che potete offrire molto generosamente a tutti coloro che vi circondano,

Ciò che Mi aspetto da voi, è che possiate essere i portavoce della Luce e della Verità,

Ciò che Mi aspetto da voi, è che possiate essere anche un esempio nella serenità, nella gioia e nell’Amore,

Ciò che Mi aspetto da voi, è che siate realmente i piccoli guerrieri della Luce e dell’Amore,

Ciò che Mi aspetto da voi, è che possiate realmente connettervi a ciò che c’è di più sacro, di più prezioso in voi, ma anche di connettervi a ciò che siamo noi,

Ciò che Mi aspetto da voi, è che possiate crescere, crescere in ciò che siete, crescere nella vostra coscienza, crescere nel vostro Amore,

Ciò che Mi aspetto da voi, è che possiate veramente comprendere, non solo ciò che sono Io, non solo chi sono i vostri Fratelli Galattici, non solo chi sono i vostri Fratelli di Luce (gli Esseri di Luce), ma la correlazione totale che esiste tra voi, noi e loro, cioè il collegamento indissolubile che ci collega tutti quanti, che vi collega alle vostre Guide, che vi collega a ciò che sono Io, che vi collega ai vostri Fratelli Galattici, che vi collega agli Esseri di Luce. Questo cordone di Luce sta crescendo e diventerà sempre più consistente.

Quindi oggi Io sono qui per dirvi: sradicate le paure, sradicate la dualità, che sia dentro di voi o che possa essere vissuta fuori di voi.

Io sono qui anche per dirvi di ignorare tutto ciò che vi potrà essere annunciato dai vostri media e dai vostri politici che, soprattutto in Occidente, sono totalmente corrotti; in qualche modo, saranno costretti a pagare per i loro comportamenti. Del resto, anche i vostri media cambieranno, perché vi saranno costretti; alcuni di loro chiederanno perdono e altri spariranno totalmente dalla scena.

Io sono qui per dirvi di sorvegliare anche il vostro cielo; noi ci manifesteremo sempre di più e questo vi incoraggerà a proseguire il cammino.

Io sono qui anche per chiedervi di continuare a crescere, ancora e ancora, in questa nuova coscienza, in queste nuove vibrazioni che vi porteranno il più velocemente possibile verso la Porta di Luce.

Io sono qui per dirvi che il vostro pianeta sta cambiando enormemente nella sua vibrazione. Lo dovete accompagnare in questo cambiamento; se non lo accompagnerete, sarete disorientati in voi stessi, disorientati riguardo all’Amore e alla vera spiritualità; del resto la parola “spiritualità” (come vi è stato detto spesso) non è più adatta al cammino che avete intrapreso.

Il cammino che avete intrapreso, adesso è un cammino consapevole, un cammino di saggezza, un cammino chi vi rende adulti, un cammino che vi fa comprendere realmente la direzione che dovete prendere.

Oggi, Io vorrei che capiste il Mio messaggio; Vorrei anche che capiste quanto siete utili al Piano, quanto ognuno di voi può aiutare ad accelerare il processo di trasformazione profonda della vostra società e semplicemente della Vita.

Io sono qui per dirvi che siete notevolmente protetti. Tutti gli esseri che servono la Luce, tutti gli esseri che servono l’Amore, sono veramente molto protetti, alla sola condizione, ovviamente, che non lo facciano per ego. Il vostro ego potrà anche giocarvi degli scherzi (come dite sulla Terra), quindi fate molta attenzione; siate attenti ai vostri comportamenti, siate attenti alle vostre parole, siate semplicemente attenti!

Oggi il mio linguaggio è un po’ diverso, perché tutto si avvicina. Io non sono qui per dirvi parole di consolazione, parole d’Amore, ecc., Io sono venuto a svegliarvi, perché non è più il momento di dormire, è tempo di agire!

Figli della Terra, come vi Ho detto poco fa, mi sono rivolto a voi in quanto Comandante dell’immensa astronave che non è molto lontana nel vostro sistema solare.

Io sono qui per dirvi quanto stiamo lavorando, quanti Esseri stiamo inviando sul vostro mondo per rimediare all’ignoranza e alle carenze dell’umanità, ma soprattutto alla pericolosità dei comportamenti umani.

Attualmente, ci sono molti Esseri che fanno parte dei vostri Fratelli Galattici, alcuni fanno parte della Stella Celeste (o Stella Blu) che hanno scelto di venire qui temporaneamente, assumendo un aspetto umano per poter aiutare, ovviamente, nella materia. Non Ho bisogno di ricordarvi che i vostri Fratelli Galattici (perlomeno quelli di un certo livello, di altissimo livello), possono, con la loro volontà, assumere un corpo che corrisponde alla missione che hanno su qualche pianeta.

Concluderò dicendovi:

Io sono qui per dirvi che il mio Amore vi accompagnerà fino alla fine,

Io sono qui per dirvi quanto siete preziosi e quanto lo siete sempre stati, perché Io vi conosco, perché ho camminato sulle strade della Terra, perché conosco anche la fragilità degli umani, perché Ho vissuto cose difficili nella mia incarnazione molto breve rispetto all’eternità. Io vi conosco, Io ho vissuto, Io so tutto ciò che vivete voi, so che a volte è molto difficile creare l’armonia dentro di sé, riuscire ad avere fiducia, non essere travolti dalle paure; tutto questo Io lo capisco facilmente.

Ora, per concludere, Io vi offro l’immenso Amore del mio cuore e tutto l’Amore dei vostri fratelli che si trovano nell’astronave in cui Io mi trovo.

Io ero, adesso sono qualcos’altro, ed è verso questo “qualcos’altro” che vorrei condurvi per liberarvi anche dalle catene del vostro passato.

Ora, figli miei, Figli della Terra, Figli della Luce, a voi che siete così tanto preziosi al mio cuore, Io vi offro il mio immenso Amore.

Siate benedetti; non abbiate mai nessun tipo di paura, perché vi farebbe abbassare notevolmente la vostra frequenza vibratoria ed è l’opposto dell’Amore.

Siate benedetti! Io vi Amo infinitamente. Sono felice di avervi donato questo messaggio.

Siate benedetti!»

Fonte: https://ducielalaterre.org/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...