Per cambiare il vostro mondo bastano poche persone

(Canalizzazione di monique Mathieu – 8 agosto 2022)

Mi dicono:

«Come ogni volta, siamo infinitamente felici di poter comunicare con voi, infinitamente felici di potervi dare, in questi tempi difficili per il pianeta Terra, qualche informazione che, speriamo, possa aiutarvi.

Vi abbiamo già dato molte informazioni per decine dei vostri anni, ma finché non sarà giunto il momento, le informazioni che possiamo darvi, per voi restano lettera morta. Inoltre gli esseri umani, per definizione, sono impazienti; essi vorrebbero che andasse tutto in fretta, ma per ogni cosa, è necessaria una preparazione. Se tutto andasse troppo rapidamente, non solo questo potrebbe crearvi problemi, ma anche danneggiarvi, principalmente a livello emotivo.

Entrate in un periodo in cui ci saranno sempre più rivelazioni, accadranno molte cose, sempre più strane, in voi e intorno a voi. Quindi vi chiediamo di prendere coscienza di chi siete, di cosa siete, e di non attardarvi più sui problemi inferiori che alla fine non hanno alcuna consistenza se non, talvolta, quella della realtà dell’ego.

Ve l’abbiamo detto molte volte, ma amiamo ripeterlo, cercate di essere il meglio in voi stessi, cercate di non farvi influenzare da elementi esterni alla vostra vita, siano essi relazionali, affettivi o professionali. Sappiamo che è difficile, ma cercate di sorvolare su tutto questo, perché il destino dell’umanità è difficile e allo stesso tempo meraviglioso. Per coloro che sono totalmente ancorati a questa terza dimensione, sarà molto difficile; per coloro che si saranno già liberati dalle costrizioni e dai piaceri della terza dimensione, sarà molto più facile.

Per poter accelerare il processo evolutivo in ciascuno di voi, vi chiediamo, ancora una volta, di pregare. La preghiera è molto importante, non la preghiera della chiesa, ma la preghiera del cuore, come vi è stato detto più e più volte. La preghiera del cuore vi permette di connettervi ai Piani di Luce. Non importa chi invocate, solo il fatto di comunicare, di offrire questa preghiera e di iniziare un dialogo tra voi e i Piani di Luce, tra voi e chi scegliete di invocare, vi permetterà di evolvere molto più in fretta, perché creerete un costante legame tra l’umano e il Divino, questo legame esterno ma anche interno.

Tutto si predispone per il meglio e, forse per alcuni, per il peggio; tuttavia non esiste il peggio, perché il peggio a cui potreste pensare, cioè la partenza da questo mondo di molte anime, per loro sarà il meglio.

Per certe umanità non terrestri, il vostro mondo è molto allettante; è molto ambito e dovete assolutamente difenderlo. E voi ci chiederete: “Come possiamo difendere il nostro mondo da esseri che non sono di questo mondo e che hanno una tecnologia molto superiore alla nostra?”

Ancora una volta, vi rispondiamo: pregate! Chiedete aiuto a tutte le Istanze Superiori e a tutti coloro che proteggono il vostro mondo! Le profonde trasformazioni si faranno con gli abitanti della Terra!

Noi faremo tutto il possibile per aiutare l’umanità, ma se l’umanità non vuole aiutare se stessa, ciò significa che non è ancora pronta per andare in un mondo migliore, per fare il grande salto quantico. Quindi cosa succederà? Semplice, la parte di umanità che non vuole essere pronta, perché in questo mondo sta molto bene, perché è consapevole di essere in perfetta armonia con questo mondo decadente che non rispetta niente e nemmeno la vita, andrà altrove, su un altro mondo.»

Mi fanno vedere molte trasformazioni e la natura che si trasforma.

«Essa comincia a trasformarsi con il grande caldo, ecc. Tutto è giusto! Tutto ciò che succede sul vostro mondo non è necessariamente la conseguenza del riscaldamento globale, questa è un’illusione e fa parte delle manipolazioni.

Non solo tutto è giusto, ma tutto sta prendendo un nuovo posto nell’Universo.

Riprendiamo a parlarvi, molto sommariamente, di alcuni passi da compiere prima di poter realmente andare dove dovete andare e che si tratta del vostro più grande desiderio, dove ritroverete realmente la pienezza della vita nel rispetto, nella bellezza, nella gioia; apriamo una piccola parentesi per dire che la gioia è una vibrazione che c’è in tutto l’Universo. Certamente, la Vibrazione Gioia che risiede nell’Universo non è uguale a quella che esprimete voi. La gioia che esprimete voi corrisponde alla dimensione nella quale vivete, ma la gioia è talmente importante!

Quindi il mondo in cui andrete, in cui desiderate così tanto andare, è un mondo di gioia, di serenità, di bellezza, di perfezione, un mondo d’Amore e di fratellanza, tutto il contrario di quello che vivono attualmente le anime su questo mondo.

Vi avevamo già avvisati moltissimo tempo fa; vi consigliammo di lasciare, se possibile, le città; se ciò non fosse possibile, lavorate su voi stessi nella fiducia e nella fede sapendo che, ovunque vi troviate, quando sarà il momento, potrete essere teletrasportati molto lontano dal luogo in cui vivete.

Questo non è l’argomento principale di cui vogliamo parlarvi.»

Inoltre mi dicono:

«Ci sarà uno scontro molto importante tra alcune entità non terrestri; siate certi che in queste entità, non ci sono quelli che conoscete come Grigi, Rettiliani, ecc.; ne esistono alcuni che sono meno ostili di altri, ma che ambiscono anch’essi al vostro mondo, manipolando anche certi esseri, affinché il mondo vada nella direzione che loro desiderano.

Alcuni vogliono trasformare totalmente il clima del pianeta Terra; quanto orgoglio, quanta incoscienza, quanta ignoranza! Pensate che i Grandi Esseri di Luce che hanno il compito di proteggere le sfere, sia la Terra o altri pianeti, li lasceranno fare e lasceranno distruggere ciò che è stato costruito? Tutto è vivo! Sul vostro mondo tutto è vivo, nel vostro sistema solare tutto è vivo!

La vita è due volte più importante di ciò che i vostri occhi possano mostrarvi. La vita esiste sul vostro piano? Certamente, ma esiste anche su piani paralleli che fanno parte del mondo in cui vivete. Quando parliamo di piani paralleli, parliamo dei piani in cui vivono i deva, gli gnomi e tutti quei piccoli esseri della natura che ci sono sul vostro pianeta; parliamo anche degli esseri che vivono nella vostra atmosfera e che fanno anch’essi parte del vostro pianeta, anche se si trovano su piani paralleli. Tutti gli esseri che si trovano su piani paralleli saranno immensamente protetti (riguardo alla transizione, ovviamente), più protetti degli esseri umani che, per ora, sono i distruttori; una parte di loro non ha capito che cos’è la vita.

Vogliamo dirvi che è sufficiente anche solo una piccola parte di umanità che si sia aperta alla coscienza superiore, all’Amore Universale, e che creda realmente in questo nuovo mondo, ai valori spirituali e Divini, che creda anche alle Leggi Divine.

Per cambiare il vostro mondo, bastano poche persone (speriamo veramente che voi ne facciate parte) che abbiano compreso o che inizino a comprendere chi sono, che abbiano compreso che in loro c’è questa Parte Divina e che abbiano inoltre compreso che il loro compito, per aiutare coloro che aiutano la Terra, è proprio quello di partecipare, nell’Amore, nella saggezza, nel prendere posizione, alla grande mutazione della vita, alla grande mutazione della specie umana.

Questo avvenimento si svolgerà in tre periodi. Vi trovate nel periodo più difficile, quello dei conflitti, quello in cui la manifestazione dell’ombra, questa forza, si esprimerà ancora di più, attraverso le guerre, la dualità, gli scontri, anche attraverso la manipolazione dei popoli. È necessario che possiate superare questo periodo, ed è per questo motivo che vi abbiamo chiesto, se potete ovviamente, di allontanarvi dalle grandi città perché, quando le forze della luce oscura si scateneranno, saranno quelle più in pericolo.

In questo momento, noi vegliamo principalmente su quelle forze della luce oscura che vorrebbero distruggere il maggior numero di esseri umani in qualunque modo possibile, che vorrebbero anche distruggere tutto il potenziale di sopravvivenza dell’umanità, distruggendo il cibo, ecc. Questi esseri oscuri, molto oscuri, possono anche agire sulle vostre centrali nucleari e noi prestiamo particolare attenzione su questo.

Noi non possiamo intervenire, perché non ne abbiamo il diritto. Quando questo diventa troppo grave possiamo farlo, ma lo facciamo tramite intermediari, dando loro dei suggerimenti (in un certo senso), istruendoli, sia durante il loro sonno o nello stato di veglia, dando loro psichicamente e telepaticamente, i mezzi per agire nella materia.

Quindi il primo segnale, e ci siete, è davvero la guerra e tutto ciò che rappresenta un grande danno; il secondo segnale, sarà una ricostruzione temporanea con nuove basi ed anche con una nuova coscienza, che equivale alla preparazione al grande cambiamento. Questi periodi potranno richiedere più o meno tempo, a seconda di ciò che saranno gli uomini e in base al lavoro che svolgeranno.

Il breve periodo di pace e serenità sarà veramente una preparazione al grande salto quantico, ma nonostante tutto, durante questo periodo di pace, ci saranno degli esseri che non saranno allineati, che cercheranno sempre di riprendere il potere, perché il pianeta non sarà totalmente guarito dalle forze malvagie, per non dire malefiche. Sarà con questo grande salto quantico che il nuovo mondo ritroverà la pace, la vera pace e la vera serenità.

Nel mondo attuale, ci sarà questo periodo di pace, ma questo mondo dovrà essere totalmente ripulito; non dovrà più esistere nemmeno un germe di cattiveria, un germe di questi esseri molto più che negativi che da migliaia di anni, se non millenni, hanno sconvolto la vita su questo mondo.

Da molto tempo, gli esseri umani avrebbero dovuto vivere nella serenità e nella fratellanza, ma c’erano germi molto potenti di esseri totalmente negativi non appartenenti a questo mondo. Sarà per purificarlo totalmente che si verificheranno certi eventi; comunque stanno iniziando a verificarsi. Non potrete tornare a vivere sul vostro mondo, finché non si sarà totalmente liberato da questi esseri malvagi, anche quando il grande passaggio sarà compiuto e sarete portati verso la sfera d’attesa.»

Essi mi mostrano alcune piante.

«È come la gramigna; anche se ne strappate tanta, ne rimane sempre un po’, e ricresce ancora e ancora. Occorrerà quindi che il vostro pianeta venga totalmente disinfestato (anche se la parola è un po’ forte) da tutte le particelle negative. Ecco ciò che succederà al vostro mondo.

Per concludere, vogliamo ripetervi ciò che per noi è molto importante: connettetevi! La meditazione di certo può aiutare, ma la cosa più importante non è svuotare necessariamente la vostra mente, a meno che questo vi aiuti a pensare un po’ meglio e a non avere dei pensieri inferiori, di dubbio, di sofferenza, di risentimento, ecc. Per noi, la cosa più importante è il dialogo e la comunicazione tra voi e i Piani di Luce che si impegnano.

Non temete di parlare con Maria, o se preferite, con Gesù, con le vostre Guide, con gli Esseri di Luce, poco importa! Ciò che uscirà dal vostro cuore saranno le parole dette con Amore e con una coscienza superiore. Non solo questo vi aiuterà, ma aiuterà il mondo con l’emanazione di ciò che uscirà da voi stessi, e inoltre questo innalzerà il livello vibratorio.

Ogni pensiero positivo, ogni atto dʼAmore, tutte le connessioni che potete fare nelle vostre preghiere elevano la vostra frequenza vibratoria, comunque sarete costretti a elevarla. Non parliamo dei tre giorni di buio, ma in quel momento gli esseri saranno confusi, non sapranno più distinguere il bene dal male, non si collegheranno più perché non avranno più idea di come collegarsi, non sapranno più di appartenere tutti a Dio Padre Madre. L’umanità passerà un tempo, speriamo il più breve possibile, nell’oscurità della mente, nella più totale confusione.

Se ascoltate un po’ i vostri media, (non la televisione) capirete dove vogliono portarvi, e dovrete sempre saper dire “no”, prendere posizione, rispettarvi e vivere la vostra vera libertà, la libertà di pensare, la libertà di agire, la libertà di dire “si” o “no”».

Ora vi lasciamo.

Che la Pace, la Gioia e l’Amore inondino costantemente le vostre vite.

Vi amiamo infinitamente. Abbiate fiducia e fede. Siete esseri meravigliosi; l’unica cosa che vi manca è la consapevolezza di chi siete, ma la otterrete molto presto.

Siate benedetti!»

Fonte: https://ducielalaterre.org/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...