Messaggio di Anne Givaudan del 14.11.2022

Anne dice che fa questo video perché ha veramente voglia di suggerirci un allenamento affinché la nostra luce diventi sempre più forte ed evidente, in modo da permetterci di passare ad un livello vibratorio diverso.

Premette di sapere molto bene che in questo momento le cose sono complicate e bisogna essere davvero prudenti perché gli esseri che stanno dietro a coloro che ci governano non vogliono assolutamente il bene dell’umanità e attraverso delle tecnologie, che sono molto interessanti e che se usate con buone intenzioni possono essere utili, la vogliano invece distruggere. Vi sono delle tecnologie di cui bisogna diffidare e sono quelle dentro cui si può entrare (es. il metaverso), perché non sappiamo quello che viene introdotto attraverso quelle tecnologie: potrebbero essere le onde. Sappiamo infatti che è in corso una vera e propria guerra delle onde; non sempre siamo in grado di percepirle, non le vediamo, ma agiscono comunque.

L’attualità è sempre più aberrante, nessuno si nasconde più e nei mesi che verranno ci saranno sempre più procedimenti e denunce contro le persone che fanno formazione, come lei stessa, contro i naturopati, contro le persone che scrivono, che sono “complottiste”. E’ stato anche proposto che i “complottisti” vadano ricoverati in psichiatria! In Francia non c’è nemmeno il reintegro del personale sanitario estromesso dal lavoro perché non è stato iniettato, come invece è avvenuto in Italia e negli Stati Uniti: mancano i medici, ma non si riabilitano.

Inoltre continuano a propinarci informazioni false: in Francia appaiono foto di folle che acclamano Lula in Brasile perché tutti sono contenti del ritorno di questo presidente, dato che il precedente sarebbe stato molto negativo, ma lei ha degli informatori i quali riferiscono che questa cosa è completamente falsa: Lula è uno scroccone e le manifestazioni sono del popolo che è contro di lui e protesta per i brogli elettorali. Le notizie che ci danno sono funzionali al modo in cui “loro” vogliono che vediamo il mondo. Meglio dunque prendere le distanze dall’informazione ufficiale.

Quello di cui comunque lei vuole parlarci in questo video è come far rifiorire la nostra luce, il nostro seme delle stelle. Tutti gli abitanti della Terra hanno un seme delle stelle all’interno di essi. Alcuni l’hanno dimenticato, altri sclerotizzato, eppure alcuni lo stanno facendo rifiorire. Noi facciamo parte di quelle persone ed è questo che può far cambiare il mondo, far cambiare ciascuno di noi e far aumentare il nostro livello vibratorio.

Vi sono delle cose semplici che non abbiamo l’abitudine di fare perché magari non ci pensiamo oppure riteniamo che non siano realmente importanti, ma lei ci assicura che invece lo sono. Quello che ci propone le è stato trasmesso dagli esseri con cui è in contatto e di cui lei ci ha già parlato.

♥ Una di queste cose è accogliere coscientemente l’acqua in noi quando la beviamo, perché è lei che rinnoverà le nostre cellule, che le pulirà e le cambierà. Diciamo semplicemente: “Io ti accolgo”, non servono grandi gesti o meditazioni. E’ una pratica assolutamente naturale.

♥ Ultimamente vi sono sempre più alimenti che risultano inquinati, e tra l’altro inquinati da tecnologie, quindi la cosa sta diventando pericolosa. Noi possiamo prima di mangiare mettere dell’energia nel cibo, immettere dell’amore. Se ci troviamo al ristorante o alla mensa o in aereo non abbiamo bisogno di fare scena, tipo mettere le mani sopra il piatto o qualche altra cosa evidente all’esterno. Facciamo questa cosa all’interno di noi, inviamo questa luce col pensiero-sentimento e la qualità del cibo che ingeriamo sarà diversa.

♥ Quando respiriamo non dimentichiamoci che nell’aria ci sono le particelle di prana. La respirazione cosciente era considerata dagli antichi Esseni come la respirazione divina. Gli Esseni non avevano una parola per designare un Dio, lo chiamavano il Senza Nome, ma avevano coscienza che le particelle di prana che sono nell’aria e che respiriamo, se le respiriamo in coscienza introiettiamo un’energia vitale che può rinnovare il nostro organismo. Più saliremo di livello, più emaneremo questa luce ed è questo che può cambiare il mondo.

♥ Quando siamo lungo una strada, in mezzo alla folla, comunque nel mondo, possiamo semplicemente visualizzare al centro del nostro petto un sole, il sole del nostro chakra del cuore, che emana tantissimi raggi che vanno a toccare le persone che sono intorno a noi e ci sarà qualcosa che in loro accadrà.

Allenandoci in queste semplici pratiche inizieremo a compiere la nostra missione di vita, cambieremo l’esterno e quindi il mondo e questo è davvero importante.

Prima di chiudere Anne tiene a farci una raccomandazione. In Inghilterra il “Guardian” avvisa che ci saranno dei black out che potrebbero durare anche più di una settimana e quindi saranno predisposti dei rifugi in cui le persone avranno la possibilità di trovare il caldo, il cibo e tutto il necessario. Se questo accadrà in Inghilterra potrà avvenire anche in altri paesi. Anne ci avvisa fin d’ora di NON bisognerà andare in questi luoghi, NON andiamoci. Dovremo attraversare delle cose non belle, ma non sarà così terribile, però sarà un cambiamento talmente importante, un’iniziazione così forte, che ne verremo fuori davvero completamente modificati, cambiati, ma in direzione del buon senso questa volta.

Anne conclude dicendoci che ci ama davvero tantissimo tutti e tutte, perché noi siamo parte del cambiamento planetario.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...