
Auguri


Anne ci esorta a festeggiare il Natale ed il Nuovo Sole che si affaccia solo con gesti o piccoli doni che vengono dal cuore, senza lasciarci fagocitare dalle spinte consumistiche.
Lei è consapevole che il periodo non è facile e cita alcune delle assurdità che continuano a sussistere, come per esempio il caso di quei genitori neozelandesi cui si vuole togliere la responsabilità genitoriale perché non vogliono che i loro figli vengano trasfusi con sangue dei vaccinati; oppure un ‘hub’ vaccinale inserito nel presepe, con tanto di medico mascherato che impugna una siringa ed un cartello recante la scritta “5° dose”; o altre simili amenità come quella che gli effetti collaterali dei vaccini sarebbero da attribuire ai no vax, poiché instillerebbero nei vaccinandi della paura, che poi restringerebbe loro i vasi sanguigni causando i noti problemi vascolari. E altro ancora.
Continua a leggere “Messaggio di Anne Givaudan del 19.12.2022”(Canalizzazione di Monique Mathieu del 03/12/2022)
“Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, è con grande gioia che oggi siamo ancora con voi.
Siamo felici di potervi guidare, di potervi indirizzare verso la vostra nuova strada nella Luce e nell’Amore. Quale sarà questo nuovo percorso? Presto, molto presto, si manifesterà davanti a voi.
Vi abbiamo spesso detto che tutto sta accelerando. Vi diremo che l’anno che chiamate 2023 vedrà il culmine di tutto ciò che è accaduto non solo da anni, ma anche di ciò che sta ancora accadendo in alcuni paesi del vostro mondo.
Continua a leggere “2023, l’anno dell’inizio.”
(Canalizzazione di Anne Givaudan del 9.12.2022)
Fratelli e sorelle di sempre, figlie e figli dell’Uno vi salutiamo.
Vorremmo con questo contatto potervi affermare che tutto sarà presto finito e dirvi che un altro mondo è attivo… Eppure, come darvi una data per la fine degli eventi che sconvolgono il vostro mondo quando questa fine dipende essenzialmente da voi.
Non siete stufi di stare in mezzo a una matrice che vi soffoca? Sappiamo, sentiamo, quanto desideriate un altro mondo, ciononostante siete voi i creatori di questo nuovo mondo e lo dimenticate troppo spesso.
Continua a leggere “I Galattici: creare una nuova Terra non è per nulla fuori dalla vostra portata, siatene certi.”Così come è già accaduto a più riprese quest’anno, siamo nuovamente invitati a dare collettivamente un contributo all’ innalzamento delle frequenze planetarie tramite la creazione di un’onda sonora impregnata d’amore.
Gli effetti di quest’onda ci sono già stati illustrati da una canalizzazione di Anne Givaudan ricevuta dai fratelli dell’Alleanza Galattica, di cui riporto qui sotto la parte che interessa. L’argomento è stato poi ripreso brevemente nel suo ultimo libro, ed anche di questo di seguito riporto l’estratto, giusto per aiutarci a tenere presente che cosa facciamo e che cosa sta accadendo sulla Terra.
Continua a leggere “Un suono d’Amore per il pianeta Terra”