(Canalizzazione di Monique Mathieu del 15.01.2023)
«Fratelli delle Stelle, Figli della Luce, Fratelli della Terra, sono Korton, per me è un immenso piacere incontrarvi di nuovo.
Che dirvi oggi, se non che la Luce si sta attivando in modo notevole. Noi, vostri Fratelli Galattici, vostri Fratelli delle Stelle che facciamo parte della grande astronave di Sananda, siamo sempre più impegnati ad accelerare il processo di transizione. È evidente che l’ombra è ancora molto potente su questo mondo, ma questo potere sta volgendo al termine, l’ombra sta terminando il ruolo che ha voluto interpretare.
Contatteremo telepaticamente, sempre più spesso, i capi di governo e anche quelle persone che saranno in grado di governare le nazioni o i popoli e che avranno la capacità di poter fare delle scoperte, sia di carattere scientifico che spirituale.
In certi paesi lavoriamo incessantemente, soprattutto nei paesi in guerra. Stiamo facendo tutto il possibile per abbreviare le cose terribili che accadono nei paesi dell’Est, del vostro continente Europeo. Comunque, certe situazioni molto gravi non esistono solo in questi paesi. Esistono realtà nascoste, non ancora emerse, che sono molto più dolorose di quelle visibili, dove il costo in vite umane è molto alto. Dovete sapere che tutti coloro che partiranno andranno in un luogo in cui saranno felici!
Voglio dirvi ancora (ve lo dico spesso, ma per il momento non vedete ancora la nostra manifestazione) che quest’anno ci faremo vedere ancora di più nel vostro cielo e in tutto ciò che potrà sembrarvi strano, ma che invece è una realtà sconosciuta agli esseri umani.
Inoltre ci assicuriamo che i “predatori” (li chiameremo così), cioè coloro che non fanno parte dell’umanità terrestre, siano molto meno attivi a livello criminale. Del resto, molti torneranno nella loro galassia, perché il loro tempo su questo mondo è concluso.
Vorrei infondervi fiducia e fede, perché quest’anno raggiungerete, praticamente, la fine del tunnel. Nei vostri comportamenti e nel comportamento generale, i legami che ancora vi imprigionano si sciolgono sempre di più; quando dico “legami”, parlo dei legami civili, cioè di tutto ciò che vi impongono, ma che è falso!»
Mi dice:
«Vi trovate al culmine della menzogna e della manipolazione. Appena raggiungerete la cima, automaticamente si verificherà un capovolgimento, e coloro che attualmente sono al vertice, si ritroveranno in fondo alla piramide che loro stessi hanno creato, il potere insensato che hanno esercitato, per manipolare l’umanità, sarà ai minimi storici. Si ritroveranno al posto in cui si trova attualmente l’umanità in sofferenza.
Non siamo noi a volerlo; nella vita (dovete comprenderlo), sia a livello individuale, collettivo o planetario, esiste sempre la legge di causa effetto, che prima o poi viene applicata. Le sofferenze continuano da migliaia di anni, comunque il tempo non esiste e tutto deve finire nei prossimi mesi o anni. Non possiamo dirvi quando, perché il tempo dipende più da voi che da noi.
Noi, in pochissimo tempo, potremmo rimettere tutto a posto, perché c’è una gran confusione; gli esseri umani vivono nella totale confusione e nel disordine, ma non interveniamo perché non ne abbiamo ancora il diritto. Abbiamo il diritto di ingerenza, ma non abbiamo il diritto di mettere in ordine le cose, questo spetta agli esseri umani, con le loro prese di coscienza, con la loro evoluzione, rifiutando la schiavitù (qualunque essa sia), anche con i loro atti d’Amore, sono loro che devono sistemare le cose. Noi possiamo solo aiutare e soprattutto proteggere l’umanità da pericoli ben più gravi di quanto pensiate, poiché coloro che sono al vertice delle vostre società sono manipolati da forze che non conoscono.
Ma tutto questo si attenuerà (ne riparleremo, ve ne parlerò molto brevemente). Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, vedrete, percepirete maggiormente l’opera della Luce; sentirete la morsa che vi stringe, allentarsi sempre di più. Coloro che hanno servito male il popolo, perderanno l’equilibrio, persino la ragione.
La spiegazione è semplice: essi sentiranno e vivranno, con difficoltà, le vibrazioni che per voi saranno positive; diciamo con difficoltà, perché il loro corpo e la loro coscienza non sono pronti ad integrare la forza che sarà data agli esseri umani. Questa forza verrà dalla liberazione dei veli che oscurano ancora la coscienza. Gli esseri che sono stati malvagi, anche se responsabili solo a metà, purtroppo, non sopporteranno l’intensa Luce che inonderà gli esseri umani.
Vorrei chiedervi di avere molta compassione per tutti i governanti che hanno perso un po’ la ragione, che sono stati manipolati e lo sono ancora; abbiate molta compassione e chiedete aiuto all’Universo, a noi, a Dio Padre Madre, affinché abbiano l’opportunità di aprirsi, prima di affondare.
Vi è stato detto di restare nella Forza, nella Fiducia e nella Fede, ed è quello che voglio dirvi anch’Io: fate emergere, dalle profondità di voi stessi, l’immensa Forza e l’immenso Amore che si trovano in ciascuno di voi. Tutto questo sarà molto più facile, perché, ripeto, vi sarete in qualche modo liberati dai legami invisibili che hanno imprigionato le umanità da molto tempo; questi legami si chiamano: manipolazione, paura, ecc.
Cosa succede nelle nostre astronavi? C’è una grande attività, perché stiamo lavorando sul pianeta Terra, ma lavoriamo anche a livello vibratorio sul pianeta Marte, sulla Luna e su altri pianeti di questo sistema solare, per riuscire a sistemare le cose prima della grande trasformazione che riguarda la vostra e la nostra galassia. Tutti i provvedimenti che stiamo attuando, sono soprattutto a livello energetico, affinché il sistema solare non abbia alcun problema mentre transiterà nella nuova posizione in cui si troverà nell’immensa galassia.
Cosa possiamo dirvi ancora? Che noi, vostri Fratelli Galattici, siamo sempre più numerosi sulla Terra; noi operiamo, e, in un certo senso, combattiamo gli effetti perversi di coloro che non vogliamo nominare. Voi li conoscete e non sono umanoidi. Non vale la pena nominarli, perché nominare qualcosa di inferiore, vuol dire anche dargli forza. Vogliamo dirvi questo: se cercate di essere sempre positivi, la vostra Forza e il vostro Amore cresceranno. Evitate di nominare le cose inferiori! Quando nominate le cose inferiori, qualunque esse siano, come la paura, ecc., potenziate l’energia che genera quella paura oppure i problemi di salute che potreste avere.»
Mi dice ancora:
«Si compiranno sempre più miracoli; saranno miracoli d’Amore, miracoli di vera spiritualità, e noi operiamo anche in questo modo. Mantenete Fiducia e Fede, questa è la vostra Forza! La Forza, la Fiducia, la Fede e l’Amore, saranno strumenti indispensabili per raggiungere la fine del passaggio stretto e per spingervi verso la Luce che vi attende, verso il nuovo mondo che vi tende le braccia.
Ecco quanto volevo dirvi oggi; che questo nuovo anno, sia propizio alla vostra apertura spirituale, che vi sia propizio per dissolvere i veli che ancora vi impediscono di percepire chi siete. Vi renderete sempre più conto di ciò che siete, di chi siete, e questo procurerà, in tutti voi, un’immensa gioia. La Gioia è davvero molto importante in questo mondo tetro sul quale vivete! La Gioia è una Vibrazione molto potente, e quando manifestate questa Gioia … »
Mi mostrano che vi allontanerete dalle vostre stesse nuvole scure.
«Quando alimentate le vostre paure e i vostri problemi, indirizzate su voi stessi queste nuvole scure. Quindi siate nella Gioia, nella Fiducia, nella Fede, nella Speranza, siate nella Serenità; questi sono strumenti preziosi che vi permetteranno di superare gli ultimi metri che vi separano dal vostro nuovo mondo.
Come dite voi, esseri umani, per questo nuovo anno, auguro il meglio a tutti voi; inoltre, vi auguro di potervi svegliare, di svegliarvi ad una coscienza diversa che vi permetta di poter offrire, sempre di più, l’immenso Amore che si trova nel vostro cuore.
Siate benedetti, Figli della Terra! Siate benedetti, fratelli che amiamo immensamente! Presto, molto presto, ci ritroveremo! Presto, vedrete il mio aspetto, presto, potrete toccarci, vederci, perché ci materializzeremo per venire da voi, e forse riusciremo ad abbracciare alcuni di voi.
Siate benedetti, io vi amo, noi vi amiamo, e vi diciamo: a presto … forse anche prima di quanto pensiate.»
Fonte: https://ducielalaterre.org/
