Messaggio di Anne Givaudan del 16 febbraio 2023

A noi che siamo tutti un po’ stanchi Anne propone alcune notizie non troppo positive, giusto per metterci in guardia, e riferisce anche delle notizie positive, il cui numero è in crescita.

Ora stanno cominciando a scarseggiare le uova ed è possibile che il motivo sia legato al risultato di alcune ricerche, che attribuiscono al rosso d’uovo  la capacità di bloccare la proteina spike. E’ per questo che lanciano campagne di influenza aviaria: hanno già annunciato che la prossima pandemia proverrà dall’influenza aviaria. Vogliono creare delle uova artificiali, ma la domanda è: cosa vogliono metterci dentro? Il consiglio è di diffidare.

In Brasile ci sono dei progetti di legge che riguardano l’obbligo vaccinale: in caso di inottemperanza si va incontro ad alcuni mesi di carcere ed alla perdita di eventuali sussidi. Stanno cercando di stringere le maglie, ma è probabile che non riescano ad andare fino in fondo. In ogni caso nessuno di noi deve dimenticare che tutte le punture sono contaminate: le hanno rifatte, a volte cambiando loro nome, ma i prodotti non sono più gli stessi. Ciò che prima era semplicemente tossico ora è molto pericoloso.

Ci sono stati molti morti in Turchia a causa del terremoto. Ci si domanda perché proprio lì. La senatrice rumena  Diana Șoșoacă, in un discorso al parlamento rumeno, esprime la convinzione che esso sia stato provocato artificialmente per punire il presidente Tayyip Erdogan, il quale non obbedisce ai dettami delle élite mondialiste. La cosa sembra ad Anne perfettamente logica: poiché siamo in grado di manipolare il clima è molto facile creare terremoti, eruzioni vulcaniche o altro. Ovviamente queste cose succedono anche in modo naturale, considerate le attuali perturbazioni del clima, che però non sono ascrivibili al riscaldamento globale poiché esso non esiste ed è una narrazione che fa leva sulla stupidità delle persone per generare in esse la paura. La paura è un elemento indispensabile alla realizzazione dei piani dell’Ombra: guardiamoci quindi dall’indulgere in essa.

Passando a notizie un po’ più positive, Anne rileva come in certe zone degli Stati Uniti l’inflazione è diminuita in modo significativo perché i consumatori hanno deciso di non comprare più dove era troppo caro, ma di farlo presso quegli esercenti che, per evitare il rischio di chiudere la propria attività, hanno aumentato i prezzi solo di poco. Dunque come consumatori abbiamo del potere e se c’è qualcosa che non è in accordo con la nostra etica, possiamo boicottarlo sistematicamente, e più saremo a farlo più avremo risultati importanti.

Un’altra buona notizia è che stanno per essere rivelati i nomi di 167 personaggi implicati nel traffico pedofilo di Epstein. Il lato positivo è che questo rientra nelle molte brutte cose che stanno emergendo alla luce  e che dimostrano fino a che punto abbiamo vissuto nella menzogna, nell’ignominia e nel parassitaggio di certi esseri di cui non abbiamo bisogno.

Tra le cose buone c’è che l’OMS sta facendo marcia indietro e diventerà un organo solamente consultivo e questa è una bella vittoria! Questo cambiamento è perché ci sono dei processi in corso e delle incongruenze che vengono alla luce.

Inoltre Robert Kennedy jr.,  il dr.Reiner Fuellmich e un altro centinaio di avvocati, sono riusciti a far dichiarare alla Corte Suprema che il vaccino Covid in realtà non è un “vaccino”.

E’ demoralizzante quando si vede che le persone non si muovono, adesso però si stanno muovendo. Quel che è importante è superare la paura, che si mescola a tutto e che è lo strumento con cui i governi tengono in mano il mondo. Ci sono iniziative di singoli e ci sono gruppi, anche molto numerosi, che si riuniscono per cercare il modo di fare le cose diversamente, per avere un mondo diverso, un mondo nuovo. Le persone ora si muovono ovunque e ovunque le persone si svegliano.

I suoi contatti di altri mondi le hanno comunicato che ci sono diecimila esseri, che potrebbero anche non sembrare tanti per un posto come la Terra, ma comunque sono arrivati da altri pianeti, hanno preso un aspetto umano e si sono mescolati a tutti i livelli della società. Ora sono in corso delle riunioni con quelli che stanno dietro e dirigono i nostri governanti, i quali altro non sono che loro marionette. Le riunioni sono in Alaska, Himalaya, Perù e alcuni altri posti. Sono incontri estremamente importanti, nei quali questi esseri che vengono da altri pianeti stanno negoziando con chi governa e manipola la Terra ed i suoi abitanti, per vedere come possono convincerli a ripartire, ad andarsene.

Quindi ci sono dei contratti che si stanno redigendo e delle proposte che vengono presentate ed è anche per questo che ci sono così tante buone notizie che emergono alla luce e che il vecchio ordine sta saltando in aria. Ma perché questo si compia occorre che gli esseri che stanno dietro i nostri rappresentanti ufficiali abbiano la sensazione che stanno perdendo questa “guerra” occulta e che si possa offrirgli qualcosa che li soddisfi almeno in parte, come partire verso un altro pianeta dove possano sentirsi al sicuro.

Anne non sa come succederà, perché non è una veggente, ma dipenderà anche da noi. Tutto è ancora in subbuglio, ma ci sono tante belle cose che stanno accadendo. Soprattutto non dobbiamo MAI perdere la speranza, qualsiasi cosa arrivi. Qualsiasi cosa succeda NE USCIREMO. Adesso sta a noi fare in modo di essere degli aiuti efficaci per gli esseri della galassia che ci stanno aiutando e che non chiedono altro che noi si partecipi attivamente a quello che fanno.

Quel che ci può dire è che il suono è VERAMENTE molto  importante. Ci sono gruppi che tutte le domeniche si ritrovano per emettere un suono accompagnato dall’Amore per il pianeta e questo è di grande aiuto. Altri gruppi nascono con obiettivi etici, ecologici e che, al loro livello e a modo loro, aiutano a cambiare il pianeta, e poco importa quali siano il nostro livello e le nostre capacità.

Conclude dicendo che, come aveva già annunciato, sta mettendo a punto un modo per aiutarci a sviluppare i nostri sensi sottili. Sta preparando dei piccoli video per la realizzazione dei quali ha bisogno di collaboratori stipendiati, quindi essi avranno un prezzo, ma piccolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...