Il vecchio mondo, che ci vede schiavi inconsapevoli degli esseri dell’Ombra, si va sempre più sgretolando man mano che emergono le verità nascoste, come viene annunciato anche nei Vangeli: “1. Nel frattempo, radunatesi migliaia di persone che si calpestavano a vicenda, Gesù cominciò a dire anzittutto ai discepoli: Guardatevi dal lievito dei farisei, che è l’ipocrisia. 2.Non c’è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto. 3. Pertanto ciò che avrete detto nelle tenebre, sarà udito in piena luce, e ciò che avrete detto all’orecchio nelle stanze più interne, sarà annunziato sui tetti.” (Luca 12, 1-3)
Come piccolo contributo alla presa di coscienza dello stato delle cose da parte delle persone, riporto il video di un’intervista a GABRIELE SANNINO, scrittore giornalista e blogger, preceduto da un breve riassunto dei contenuti.
—————————————————————–
La geoingegneria è la modifica artificiale del clima. Ha 4 obiettivi principali:
1) Modificare la distribuzione degli insediamenti umani. L’agenda 2030 del Club di Davos vorrebbe gli esseri umani concentrati in poche zone iperpopolate, mentre il rimanente territorio terrestre dovrebbe rimanere disabitato.
2) Consentire una guerra del clima a tutte le nazioni, in particolare agli stati valutati come “canaglia”.
3) Depopolamento.
4) Creare un ambiente globale di frequenze energetiche di basso livello.
In sostanza si tratta di una delle forme di guerra perpetrate dalle élite nei confronti dell’umanità, come lo sono la gestione del denaro, del commercio, dell’alimentazione, della sanità ecc.
La geoingegneria nasce in ambito militare come moltiplicatore di forza, ma poi è diventata un agente per il controllo climatico globale. Esiste da 70 anni ed è stata usata ufficialmente in svariate occasioni, compresa la guerra del Vietnam, dove è stata utilizzata per protrarre la stagione dei monsoni. Alla geoingegneria appartengono le scie chimiche, che solcano i nostri cieli e che inquinano tutto: raccolti, acque ecc. Esse fanno cadere al suolo consistenti quantità di Bario e Alluminio. Il Bario genera problemi respiratori, confusione mentale e depressione, mentre l’Alluminio danneggia il cervello, infatti stanno aumentando ovunque patologie cerebrali come l’Alzheimer ed il Parkinson.
HAARP è l’acronimo di più parole che tradotte in italiano significano ‘programma di ricerca aurorale attivo ad alta frequenza’; si tratta in concreto di una selva di antenne situata in Alaska, ma con una parte distaccata in Svezia. Questa struttura è in effetti un’arma: invia onde potentissime nella ionosfera, che vengono o diffuse ovunque oppure convogliate su specifici territori per provocare come conseguenze piogge torrenziali, siccità o far sussultare il terreno. Molti scienziati dicono anche che queste frequenze di HAARP provocano una matrix energetica nella quale siamo tutti immersi e che crea negli umani una mentalità di basso livello: sarebbe a dire che essi non riescono a pensare in maniera lucida non soltanto a causa dei media mainstream, dell’ignoranza scolastica, della mancanza di spiritualità ecc., ma anche proprio grazie a queste tecnologie.
A proposito del terremoto in Turchia esistono 4 indizi che depongono per una causa artificiale: i lampi nel cielo prima del terremoto; formazione di una nube lenticolare rossa il giorno precedente il sisma nella zona interessata; un sismologo olandese poi ha dichiarato che in quella zona erano presenti delle onde, amplificate da alcuni radar, in un sistema di bassa pressione, la quale è una condizione favorente il convogliamento delle onde; inoltre 24 ore prima del sisma Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Germania, Belgio, Italia, Olanda e Francia hanno ritirato i loro diplomatici. Perché?
La Turchia è un paese chiave in questo momento, in riferimento ai giochi del Nuovo Ordine Mondiale, poiché sta aiutando la Russia, vuole abbandonare la NATO e aderire ai BRICS. La Turchia sta quindi tradendo il progetto delle élite ed il messaggio è “Te la faccio pagare”, e non vale solo per la Turchia, ma anche per tutte quelle nazioni che magari vogliono disertare i loro programmi. Dell’esistenza della geoingegnaria come arma parla il generale Fabio Mini da più di 10 anni. I generali hanno familiarità con le armi presenti nei loro arsenali e lui dice che la NATO ha incluso questo strumento già dal 1960.
Al stato attuale l’élite è disperata perché le hanno tolto il gioco del denaro, quindi sta puntando adesso sulle ultime carte che le rimangono, ossia la guerra climatica, il progetto “blue beam” per quanto riguarda gli UFO se gli riesce, però senza soldi non può comprarsi il consenso degli schiavi del deep state e non può neanche gestire per molto tempo questo tipo di armi.
Il video sottostante mostra uno degli strani fenomeni apparsi nei cieli della Turchia di cui parla Gabriele Sannino. Alcuni giorni prima del terremoto, il 24 gennaio per la precisione, è stata avvistata nel cielo della zona interessata questa massa informe. Il giornalista americano Tucker Carlson si chiedeva cosa fosse. Somiglia, in parte, ad una nube lenticolare, però queste si formano solo in presenza di vulcani o cime molto elevate. Qui non appare niente del genere e comunque le nubi lenticolari non hanno questo colore.
Quest’altro video invece è relativo ad un altro dei fenomeni comparsi nei cieli Turchi, prima e durante il terremoto, di cui parla Gabriele Sannino nella sua intervista. Si tratta di lampi di luce in assenza di qualsiasi fenomeno meteorologico: la TV turca cerca di capire di cosa si tratta.
Della geoingegneria come causa del sisma in Turchia e Siria parla anche la senatrice rumena Diana Șoșoacă nel discorso tenuto al parlamento rumeno il giorno 8 febbraio: ““Sono stati gli USA con armi geologiche (HAARP?) come avvertimento al filorusso Erdogan che mediava per la pace! Da 3 anni stiamo vivendo uccisioni di massa in tutto il mondo attraverso presunte pandemie, vaccini non testati che uccidono le persone e guerre che riducono la popolazione mondiale! Dietro ci sono sempre i medesimi!”
Qui un link sentire il suo discorso: https://www.facebook.com/iltempodelleviole/videos/700731878409359
Ugualmente ne parlano anche i nostri giornalisti Massimo Mazzucco e Maurizio Blondet:
https://luogocomune.net/16-geopolitica/6171-terremoto-in-turchia-catastrofe-naturale