Shock in arrivo

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 25/02/2023)

«Figli della Terra, Figli della Luce, è sempre con immensa gioia che torniamo da voi. Abbiamo ancora una gran quantità di cose da insegnarvi, ma siccome non è ancora giunto il momento, dobbiamo darvi informazioni che possiate comprendere, che possiate integrare, ma che soprattutto possano farvi avanzare e aprirvi ad una maggiore spiritualità, ad una maggiore conoscenza di voi stessi e della Vita.»

Continua a leggere “Shock in arrivo”

Mons. Carlo Maria Viganò: “La Russia è ultimo baluardo di civiltà contro la barbarie globalista”

Il 14 marzo 2023 è stato costituito a Mosca il Movimento Internazionale dei Russofili. In una sala del Museo Pushkin si sono riuniti 120 rappresentanti di 46 paesi, compresa l’Italia, rappresentata dalla Principessa siciliana Vittoria Alliata di Villafranca,  imparentata con la casa reale russa dei Romanov.

Continua a leggere “Mons. Carlo Maria Viganò: “La Russia è ultimo baluardo di civiltà contro la barbarie globalista””

Messaggio di Anne Givaudan del 15 marzo 2023

In questo video Anne si professa felice di essere con noi nonostante il caos che regna attualmente sul pianeta Terra. Sa che a volte non dice sempre quello che vorremmo sentire, ma la sua intenzione è di dirci piuttosto ciò che dobbiamo sentire.

Sappiamo che c’è una guerra che è in corso ora, che esiste ormai da tempo e che non è solo in Russia ed Ucraina: qualunque cosa stia accadendo nel mondo, si tratta essenzialmente di una guerra delle coscienze. E’ una guerra molto più perniciosa, molto più importante di qualsiasi cosa noi abbiamo sperimentato fino ad ora e tutto ciò che si chiama intelligenza artificiale è lì per dominare gradualmente le nostre menti.

Continua a leggere “Messaggio di Anne Givaudan del 15 marzo 2023”

Spigolature sulla sessualità.

Sono personalmente piuttosto sorpresa e perplessa nei confronti dell’atteggiamento superficiale con cui in quest’epoca si vive la sessualità, la quale sembra diventata un bene di consumo, al pari del farsi una birra o una pizza. Va detto comunque che questi costumi sono anche grandemente incoraggiati, attraverso una propaganda battente, da chi tira i fili dell’organizzazione sociale da dietro le quinte e che opera per il proprio esclusivo vantaggio.

In realtà l’attività sessuale muove delle energie potenti, che possono avere effetti positivi o negativi a seconda di come le si orienta e questo naturalmente implica  la nostra responsabilità nei confronti di questi effetti. Durante l’esercizio della sessualità avvengono cose importanti nei cosiddetti piani sottili, ovvero nell’invisibile, che, come ormai sostengono anche gli scienziati, costituisce il 90% dell’esistente.

Continua a leggere “Spigolature sulla sessualità.”

Anne Givaudan risponde ad una domanda sul cibarsi di insetti.

DOMANDA: Buongiorno a tutti e a tutte, oggi vi parlerò di una domanda di Framboise: “Cosa pensa delle farine d’insetti, di grilli, pensa che siano pericolose per l’uomo? Come premunirsi?

RISPOSTA di ANNE: Posso dire che effettivamente molti popoli hanno mangiato insetti, per esempio in Africa ci hanno già offerto delle larve cotte. In Asia abbiamo già visto nelle strade molti insetti diversi grigliati. Queste persone non sono dunque più malate di altre. Quello che succede attualmente, mi porta comunque ad essere diffidente perché non so come questi animali sono nutriti.

Continua a leggere “Anne Givaudan risponde ad una domanda sul cibarsi di insetti.”