Quando vi privano della libertà, vi impediscono di ESSERE

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 10/09/2022)

Loro mi dicono :

“Siamo infinitamente felici, infinitamente felici come sempre di essere in mezzo a voi, di potervi illuminare la strada.

Illuminare il vostro cammino assumerà sempre più importanza perché certe forze vogliono, per l’ appunto, tenervi all’oscuro e soprattutto fare in modo che non vediate il sentiero che si schiude davanti a voi.

Quindi noi e tutti gli Esseri di Luce, tutti i vostri Fratelli Galattici, tutti gli Esseri delle Grandi Gerarchie, siamo qui per aprirvi la strada. Questo è ciò che facciamo da molti anni terrestri, ma lo stiamo facendo in crescendo; lo facciamo in base a chi siete e lo faremo sempre in base a chi state diventando.

Continua a leggere “Quando vi privano della libertà, vi impediscono di ESSERE”

Il perdono e oltre

Qualsiasi discorso sul perdono necessita anzitutto che si chiarisca che cosa si intende con questa parola. Perdonare non vuol dire approvare o assolvere le azioni altrui che ci hanno recato sofferenza, ma liberarsi delle tossine psichiche connesse a questi atti.

Può trattarsi di rabbia, risentimento e talvolta persino desiderio di vendetta, ma anche di dolore, rimpianto, tristezza, paura o colpa. Sono tutte emozioni che impediscono il raggiungimento di uno stato di armonia interiore e quindi ostacolano il nostro fluire nella vita. Per questo è importante lasciar agire la forza del perdono, così che possiamo portarci dietro sempre meno pesi e meno dolori.

Continua a leggere “Il perdono e oltre”

Per cambiare il vostro mondo bastano poche persone

(Canalizzazione di monique Mathieu – 8 agosto 2022)

Mi dicono:

«Come ogni volta, siamo infinitamente felici di poter comunicare con voi, infinitamente felici di potervi dare, in questi tempi difficili per il pianeta Terra, qualche informazione che, speriamo, possa aiutarvi.

Vi abbiamo già dato molte informazioni per decine dei vostri anni, ma finché non sarà giunto il momento, le informazioni che possiamo darvi, per voi restano lettera morta. Inoltre gli esseri umani, per definizione, sono impazienti; essi vorrebbero che andasse tutto in fretta, ma per ogni cosa, è necessaria una preparazione. Se tutto andasse troppo rapidamente, non solo questo potrebbe crearvi problemi, ma anche danneggiarvi, principalmente a livello emotivo.

Continua a leggere “Per cambiare il vostro mondo bastano poche persone”

Messaggio di Anne Givaudan del 7 settembre 2022

Ad Anne farebbe piacere augurarci un bell’autunno ed un bell’inverno, ma le riesce difficile perché sa, in quanto le è stato detto da varie fonti, che rischiano di essere complicati.

Ci raccomanda di rimanere vigili, perché continuiamo ad essere manipolati. Ad esempio ci parlano di riscaldamento globale: non c’è! Però ci sono degli eventi climatici importanti che stiamo vedendo, ossia siccità, bombe d’acqua ecc., ma queste non sono causate dal riscaldamento globale, bensì da qualcosa di cui vengono date poche notizie, ossia dal pianeta Nibiru. Esso è un pianeta enorme, 9 volte più grande della Terra, che, seguendo la sua orbita ellittica estremamente allungata, ora si sta avvicinando a noi e questo fa sì che si crei un magnetismo che dà luogo a degli sconvolgimenti, come gli tsunami per esempio.

Continua a leggere “Messaggio di Anne Givaudan del 7 settembre 2022”