Incendio della Torre di Babele

In questi giorni in Russia, nella regione di Kaluga, hanno bruciato una riproduzione della Torre di Babele. Secondo la tradizione biblica, la Torre di Babele è il primo tentativo da parte dell’umanità di costruire un impero mondiale che fondesse tutti i popoli e le nazioni che abitavano la Terra. È il primo tentativo da parte dell’umanità di sfidare Dio e prendere il Suo posto. Fu Dio stesso a distruggere la Torre.

Continua a leggere “Incendio della Torre di Babele”

Anne Givaudan risponde ad una domanda sulla guerra

DOMANDA:

Da qualche giorno molte cose evolvono, cambiano con la guerra in Ukraina. Come interpretarlo da un punto di vista spirituale, esoterico, come reagire e affrontare questo, mandare luce e verso chi?

RISPOSTA di ANNE:

Posso dirvi che ci sono molte bugie in tutto questo. E soprattutto è importante non credere alle informazioni date dai soliti informatori o dai media classici, perché ci sono cose che non conosciamo e che sono difficili da capire; poi si cerca di indirizzarci verso le credenze o verso gli elementi che faranno in modo che saremo arrabbiati verso l’uno o… contro l’altro e… non è quello che serve.

Continua a leggere “Anne Givaudan risponde ad una domanda sulla guerra”

I galattici: “Che cosa avete paura di perdere? Avete già perso molto.”


Canalizzazione di Anne Givaudan del 10.03.2022

Fratelli e sorelle di sempre, figlie e figli dell’UNO, vi salutiamo.

Sappiamo quanto vi preoccupate per il vostro futuro. Temete la guerra, la scarsità, i problemi economici, i virus che hanno già decimato gli esseri umani e che non sono sradicati, l’inquinamento delle centrali nucleari, mentre il vostro vecchio mondo sta finendo la sua corsa. Niente sarà più come «prima», ve l’abbiamo già detto innumerevoli volte, e le vecchie strutture si sgretolano a poco a poco.

Continua a leggere “I galattici: “Che cosa avete paura di perdere? Avete già perso molto.””

8 Marzo – Giornata internazionale della donna

Oggi, 8 marzo, si celebra la festa della donna. Leggo in rete che se governassero le donne il mondo sarebbe migliore. Personalmente vedo in questa affermazione della superficialità e della retorica, infatti vi sono già delle donne che occupano posti al vertice nella politica, nell’informazione, nella cosiddetta”scienza”. Ne cito alcune che non è che proprio stiano migliorando il mondo: Ursula von der Leyen; Christine Lagarde; Angela Merkel; Hillary Clinton; Victoria Nuland, quel vicesegratario di stato americano che ebbe a dire “si fotta anche la UE” ai tempi del colpo di stato nazista in Ucraina; Melinda Gates, ex-moglie di Bill; Ghislaine Maxwell, agente del Mossad e complice di Epstein; fino alle nostrane Beatrice Lorenzin, iniziatrice dei 12 vaccini obbligatori per i nostri bambini; Luciana Lamorgese; Ilaria Capua, nostrana anche se emigrata per sfuggire alla magistratura; Lilli Gruber ecc.

Continua a leggere “8 Marzo – Giornata internazionale della donna”

Grandi cambiamenti cosmici e 3 giorni di oscurità.

Canalizzazione di Monique Mathieu del 26 febbraio 2022

Mi dicono:

«Siamo infinitamente felici, infinitamente felici di essere qui con voi questa sera, infinitamente felici di potervi insegnare cose molto importanti.

In tutto questo percorso insieme a voi, vi abbiamo già detto cose certamente importanti, ma abbiamo disseminato dei sassolini nel corso di tutti questi anni; ora siamo arrivati al termine. Questo termine non è la fine, questo termine è un inizio.

Continua a leggere “Grandi cambiamenti cosmici e 3 giorni di oscurità.”

Non perdere la speranza

ANNE GIVAUDAN – Aggiornamento 3 marzo 2022

In questo video Anne  rileva  che ci sono vari tipi di guerre che vengono create sul pianeta Terra: ci sono guerre batteriologiche, guerre con le armi, guerre psicologiche e c’è anche la guerra delle onde (5G), anch’essa importante perché magari è la più difficile da eradicare e da cui proteggersi. Inoltre tutto quello che ci viene detto dai media non ha alcun valore perché vogliono farci credere delle cose e quindi ci raccontano quello che è funzionale ai loro scopi.

Continua a leggere “Non perdere la speranza”